poemontrial.org

Sono solo un gatto - Helga Siersch

DATA DI RILASCIO 18/04/2012
DIMENSIONE DEL FILE 6,10
ISBN 9788864112503
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Helga Siersch
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Sono solo un gatto in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Helga Siersch. Leggere Sono solo un gatto Online è così facile ora!

Helga Siersch libri Sono solo un gatto epub sono disponibili per te dopo la registrazione sul nostro sito web

Questa è la storia di Ulisse, un simpatico gatto rosso che guarda alla vita con occhi disincantati, e di Milly, donna eccentrica e raffinata che coltiva il sogno di aprire un rifugio per animali abbandonati. Ulisse e Milly sono una coppia di fatto ideale: giorno dopo giorno, l'intesa tra loro si fa perfetta. Un gioco di carezze, silenzi, tenera dipendenza... Ma come in tutte le storie d'amore che si rispettino, anche stavolta spunta il "terzo incomodo": alto, bello, dal fascino bohémien. E Boris, il nuovo vicino di casa. Milly perde la testa per lui, un umano, scatenando la gelosia di Ulisse. Ma il "nostro" non è gatto da starsene buono acciambellato sul divano... Una notte, vagabondando per le strade di Roma, s'imbatte in un capannello di suoi simili che confabulano contro la chiusura dello storico mercato del pesce di Ponte Milvio. Filosofo nato, leader per vocazione, Ulisse si mette subito a capo della protesta a quattro zampe. Insieme a Duscka, il cane di Boris, darà il via a una spettacolare azione eversiva che lo trasformerà nell'eroe di tutti i gatti di Roma. Una bella storia di vita animale s'intreccia randagia e casalinga nelle pagine di questo romanzo. Divertitevi a guardare il mondo in un'ottica felina insieme a Ulisse; seguitelo alla scoperta del giardino di casa, dal veterinario o alla lezione di yoga; parteggiate per lui nella lotta senza quartiere per riconquistare l'affetto di Milly, e imparate dalla sua saggezza a riconoscere il vero amore.

...azon. Sono solo un gatto è un libro di Helga Siersch pubblicato da Fazi : acquista su IBS a 19 ... Sono solo un gatto eBook: Siersch, Ludmilla Helga: Amazon ... ... .60€! Quando il gatto è in casa da solo, c'è silenzio e tranquillità: l'ambiente perfetto per mangiare in santa pace senza alcun tipo di stress. Prima di andartene puoi lasciargli una porzione di cibo umido o paté per gatti per tranquillizzarlo se sai che si sente a disagio a casa da solo, per idratarlo e per evitare che faccia disastri in cucina cercando altro cibo. Sono solo un gatto di Ludmilla Helga Siersch scarica l'ebook di questo libro gratuitamente (s ... "Sono solo un gatto" di Helga Siersch, recensione libro ... . Sono solo un gatto di Ludmilla Helga Siersch scarica l'ebook di questo libro gratuitamente (senza registrazione). Libri.cx ti permette di scaricare tutti i libri in formato ebook (epub, mobi, pdf) che vuoi senza nessun limite e senza registrazione Cerchi altri libri di Ludmilla Helga Siersch, guarda la pagina a lui dedicata Clicca per vedere i […] Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Sono solo un gatto su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti. "Sono solo un gatto", così come il titolo fa intendere, è la semplice storia di un gatto di nome Ulisse, un gatto come tanti, ma dalla personalità unica e forte, come tutti i gatti sanno avere. La storia è raccontata in prima persona dal gatto stesso, come se fosse lui a parlare. Sono solo un gatto è un eBook di Siersch, Helga pubblicato da Fazi a 7.99. Il file è in formato PDF: risparmia online con le offerte IBS! Agostino era un bellissimo gatto rosso di dimensioni sproporzionate che vinceva sempre al gioco dell'oca con mio figlio, il quale trattandolo come un suo pari si arrabbiava con lui seriamente e non c'era verso di fargli capire che era "solo un gatto". Funzionava così: Leonardo sceglieva la sua pedina e una la affidava ad Agostino. Quando il gatto trova un armadio o un cassetto aperto, in un attimo ci si intrufola dentro. Fare pertanto sempre attenzione a non chiudervi dentro il gatto! Sacchetti in plastica, cartoni, scatole. I gatti amano giocare con questi oggetti ma sarebbe meglio non lasciarli incusto...