poemontrial.org

Ascorbato di potassio. La molecola intelligente per regolare le difese dell'organismo - Guido Paoli

DATA DI RILASCIO 05/05/2020
DIMENSIONE DEL FILE 7,41
ISBN 9788866815259
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Guido Paoli
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Ascorbato di potassio. La molecola intelligente per regolare le difese dell'organismo in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Guido Paoli. Leggere Ascorbato di potassio. La molecola intelligente per regolare le difese dell'organismo Online è così facile ora!

Troverai il libro Ascorbato di potassio. La molecola intelligente per regolare le difese dell'organismo pdf qui

L'ascorbato di potassio è un composto di grande interesse biologico, derivato dell'acido ascorbico (comunemente noto come vitamina C). Oltre a esplicare un'importante azione antiossidante, è indispensabile per la sintesi del collagene e dei tessuti connettivi, aumenta l'assorbimento del ferro, contribuisce all'accrescimento delle ossa, migliora la resistenza alle infezioni e potenzia il sistema immunitario. Qualità che gli hanno fatto guadagnare l'appellativo di "molecola intelligente". A portare alla ribalta l'ascorbato di potassio sono stati gli studi e le ricerche del biochimico Gianfrancesco Valsé Pantellini, scomparso nel 1999, il cui principale contributo è stato quello di offrire una visione diversa dei tumori. In questo libro l'autore, collaboratore ed "erede" del Pantellini, fa il punto sulle applicazioni terapeutiche dell'ascorbato di potassio in tante condizioni patologiche del nostro tempo, spiegandone il meccanismo d'azione, i processi che innesca nel nostro organismo e le modalità di assunzione in caso di necessità.

...di potassio (300 mg di cui 117 mg di potassio) e ribosio (3 mg) ed ha un pH che, nel giro di poco più di un minuto, tende alla neutralità ... Libro Ascorbato di potassio. La molecola intelligente per ... ... . ficazione l'impiego di ascorbato di potassio e ribosio, al di là dei risultati ottenuti in quasi sessant'anni di attività di ricerca. LA MOLECOLA INTELLIGENTE Quando si parla di ascorbato di potassio con ribosio ci si riferisce ad una molecola semplice e a dosaggio fisiologico, ma capace di produrre effetti estremamente importanti. Ascorbato di Potassio. La molecola intelligente per regolare le difese dell'organismo. di Guido Paoli ★ Acquista due titoli Oscar Monda ... ascorbato di potassio in vendita | eBay ... . Ascorbato di Potassio. La molecola intelligente per regolare le difese dell'organismo. di Guido Paoli ★ Acquista due titoli Oscar Mondadori e avrai in regalo lo Zaino Waterproof ... Ascorbato di Potassio: proprietà, effetti collaterali e controindicazioni, sale conosciuto come metodo pantellini. Pantellini valsé ha studiato la molecola di ascorbato come possibile trattamento contro il cancro, consigliandolo contro molti tumori di varia natura. Studi medici hanno dimostrato che l'ascorbato di potassio ha proprietà antitumorali e può essere usato come rimedio contro malattie degenerative rare. In relazione all'ascorbato di potassio spiccano due nomi, il medico italiano Gianfrancesco Valsè Pantellini (già citato) ed il chimico americano Linus Pauling due volte premio Nobel per la chimica (1954) e la pace (1962). Ascorbato di Potassio. La molecola intelligente per regolare le difese dell'organismo. di Guido Paoli « Nazismo e Progetto Vril. Le Donne Vril. Mauro 9 Marzo 2016 9 Marzo 2016 La dimensione originale è 900 × 440 pixel La scienza esoterica ci insegna che esistono "Sette Piani" in relazione speciale con l'uomo ed il sistema solare. Questi differenti piani possono essere descritti come: livelli, dimensioni, strati, regni, mondi, ecc. E' importante comprendere che in nessun modo essi devono essere intesi come realtà sovrapposte, poiché in verità si inter-penetrano. Elenchiamo qui i 7 Piani, dal più denso ... Confezione da 100 DOSI IMBUSTINATE SINGOLARMENTE PRODOTTO OTTIMO PER ALZARE LE DIFESE IMMUNITARIE 1) Che cos'è l'ascorbato di potassio? L'ascorbato di potassio è un sale derivato dall'acido ascorbico (vitamina C) e si ottiene per soluzione estemporanea a freddo in acqua dei due composti (acido ascorbico e bicarbonato di potassio), i quali devono essere in forma […]...