poemontrial.org

La politica in Europa - P. Brandes

DATA DI RILASCIO 01/01/1999
DIMENSIONE DEL FILE 11,78
ISBN 9788842057192
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE P. Brandes
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? La politica in Europa in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore P. Brandes. Leggere La politica in Europa Online è così facile ora!

P. Brandes libri La politica in Europa epub sono disponibili per te dopo la registrazione sul nostro sito web

Italia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Spagna, Portogallo, Irlanda, Paesi Bassi e Paesi nordici. Paese per paese, a partire dal secondo dopoguerra, le regole elettorali e gli andamenti delle votazioni, la struttura e la distribuzione dei partiti, il tipo di Parlamento, il ruolo della burocrazia e della pubblica amministrazione, il rapporto con l'Unione Europea, e infine il processo delle riforme in atto.

...dimenti su: politica italiana e internazionale ... Ultime notizie Europa: politica, finanza e cronaca - Il ... ... . La dichiarazione di Schuman è considerata la nascita politica dell'Unione europea, ideata per congiurare una nuova guerra. Era il 9 maggio 1950. La politica monetaria verte sulle decisioni prese dalla banca centrale per influenzare il costo e la disponibilità del denaro nell'economia. Nell'area dell'euro la decisione di politica monetaria più importante della Banca centrale europea è solitamente quella sui tassi di interesse di riferimento. La politica in Europa. Josep M. Colomer (a c ... Europa - Wikipedia ... . La politica in Europa. Josep M. Colomer (a cura di) La politica in Europa. Edizione: 1999: Collana: Biblioteca Universale Laterza [497] ISBN: 9788842057192: Argomenti: Scienza politica e sistemi politici contemporanei, Storia d'Europa: Pagine 482; 23,24 Euro; Al momento non disponibile ... Politica: notizie sulla politica italiana ed estera, aggiornamenti editoriali, news, dossier sul governo, elezioni e partiti politici. Tutto sulla politica solo su TgCom24.it....