poemontrial.org

Perché solo l'Italia? - Charles Davila

DATA DI RILASCIO 24/12/2015
DIMENSIONE DEL FILE 12,76
ISBN 9788891110145
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Charles Davila
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Perché solo l'Italia? in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Charles Davila. Leggere Perché solo l'Italia? Online è così facile ora!

Puoi scaricare il libro Perché solo l'Italia? in formato pdf epub previa registrazione gratuita

"Perché solo l'Italia?" è una sorta di saggio breve che affronta lo spinoso tema dell'immigrazione. L'autore, che lascia intendere esplicitamente quanto ritenga difettosa l'attuale politica italiana al riguardo, sostiene che il punto di partenza sia cercare di distinguere, tra i migranti, gli "innocenti" - in fuga dalle guerre e in cerca di un futuro migliore - dai potenziali criminali, intenzionati a delinquere e a farsi beffe delle leggi italiane. Mette in guardia dal pericolo di accogliere in Italia immigrati non disposti a integrarsi nel nostro tessuto sociale, ma pronti al contrario a imporre a tutti le proprie usanze e convinzioni religiose, manifestando tutti i suoi dubbi sulla possibilità di una pacifica convivenza e sulla stabilità di una società multiculturale.

...risentita, ma è una domanda che da un paio di giorni mi sta frullando in testa ... "Coronavirus? Ecco perché l'Italia ora rischia più morti ... ... . Negli ultimi giorni la mia collega Sandra ha avviato sul suo blog l'hashtag #5destinazionidabrivido in questo articolo Cinque destinazioni da brivido. È stato un vero successo sulle stories […] Che cosa emerge dai due documenti pubblicati ieri dalla Commissione europea su Mes e non solo e gli scenari per l'Italia. L'analisi di Giuseppe Liturri Ieri la Commissione Ue ha pubblicato due documenti relativamente alla definizione dei dettagli per l'accesso al Mes. La sostenibilità al centro: "Perché l'Italia di domani sia migliore, non so ... FINANZA/ Perché l'Italia si svende alla Cina e non agli Usa? ... . La sostenibilità al centro: "Perché l'Italia di domani sia migliore, non solo di oggi, ma anche di ieri"., C'era un Paese pre-Covid, ce ne sarà uno post. Se lo vogliamo migliore di prima a fare la differenza sarà la sostenibilità. Italia Circolare condivide e sottoscrive l'appello di Fulvio Rossi, Presidente di CSR Manager Network, l'associazione di categoria che più di ogni ......