poemontrial.org

Distanze impercettibili - Manuela Norandini

DATA DI RILASCIO 22/05/2015
DIMENSIONE DEL FILE 4,43
ISBN 9788868823726
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Manuela Norandini
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Distanze impercettibili in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Manuela Norandini. Leggere Distanze impercettibili Online è così facile ora!

Il miglior libro Distanze impercettibili pdf che troverai qui

Aurora sta tornando a casa, nella sua adorata Lecce, il suo lungo viaggio in treno termina con una sorpresa, un vecchio abbandona uno strano diario sul sedile... la ragazza decide di prenderlo spinta dalla curiosità e scende di corsa dal treno. Ecco che comincia il viaggio attraverso tempi paralleli che per quanto lontani sembrano continuare a sfiorarsi e quasi toccarsi... Aurora legge il diario tuffandosi nella vita di quel vecchio settant'anni e al contempo vive quella che sarà l'estate più intensa particolare della sua vita. Tempi diversi pieni di realtà e abitudini contrastanti, ma separati in fondo da "distanze impercettibili", quelle che legano il significato profondo di questo racconto.

...logia ha accorciato virtualmente la distanza tra le persone, una buona comunicazione presuppone il faccia a faccia, dato che il linguaggio del corpo, che è il grande comunicatore silenzioso, ci parla di più -o quantomeno integra- quello che si vuole trasmettere con le parole ... Distanze impercettibili - Norandini, Manuela - Ebook ... ... .. Il linguaggio non verbale è cruciale nella trasmissione di un messaggio. Più delle parole che dissi, poterono quelle che tacqui. Le nascosi, le incastrai, tra falangi e unghie, tra lettere e virgole, in un vortice di visioni, e vomiti, e distanze, che furono distanze perché, benché impercettibili, restavano insormontabili. Le ombre che ingessarono le fratture degli sguardi persi, o rubati, aspettava ... Leggi Distanze Impercettibili di Manuela Norandini online ... ... . Le nascosi, le incastrai, tra falangi e unghie, tra lettere e virgole, in un vortice di visioni, e vomiti, e distanze, che furono distanze perché, benché impercettibili, restavano insormontabili. Le ombre che ingessarono le fratture degli sguardi persi, o rubati, aspettavano dietro l'angolo il modo migliore… Le migliori offerte per Distanze in Medicina e Salute sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi! Distanze tra fabbricati. Una delle cause più frequenti delle liti tra vicini riguarda le distanze da rispettare tra le singole proprietà. Le distanze tra i fabbricati e i confini delle proprietà sono regolati dal Codice Civile, ed è proprio il mancato rispetto di queste norme che provoca queste liti. Per quanto riguarda il condominio, invece, la Corte di Cassazione ha ribadito che le norme ......