poemontrial.org

Sono figlia di genitori gay - M. Rita Castellani

DATA DI RILASCIO 29/09/2014
DIMENSIONE DEL FILE 9,96
ISBN 9788891152985
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE M. Rita Castellani
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Sono figlia di genitori gay in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore M. Rita Castellani. Leggere Sono figlia di genitori gay Online è così facile ora!

Divertiti a leggere Sono figlia di genitori gay M. Rita Castellani libri epub gratuitamente

"Sono figlia di genitori gay" è tratto dal diario immaginario di una diciottenne, Iscia, che racconta il suo bisogno struggente di famiglia naturale. Con il linguaggio semplice e diretto della narrazione la ragazza reclama il diritto inalienabile alla felicità, un diritto che le è stato negato privandola della mamma. La tenerezza non è neutra, scrive Iscia, ma prende la forma del corpo di un padre e quello di una madre quando si amano tra loro spendendo le proprie vite uno per l'altra. La famiglia naturale non si può sostituire con dei "tarocchi" perché è la sola realtà a garantire la sopravvivenza della vita umana nelle preziose e insostituibili differenze del maschile e del femminile.

...iù inclini al suicidio, al tradimento e alla ... Consigli Ai Genitori Di Un Figlio Gay - Progetto Gay ... ... Sono figlia di genitori gay" è tratto dal diario immaginario di una diciottenne, Iscia, che racconta il suo bisogno struggente di famiglia naturale. Con il linguaggio semplice e diretto della narrazione la ragazza reclama il diritto inalienabile alla felicità, un diritto che le è stato negato privandola della mamma. Caro papà, sono gay 13/01/2015 Scoprire che il proprio figlio è omosessuale è per i genitori l'inizio di un percorso difficile, ma anche un'occasione di crescita e di apertura. Ecco le storie di chi ha saputo accettare e ... 10 serie televisive che descrivono genitori gay ... . Ecco le storie di chi ha saputo accettare e valorizzare la diversità. Genitori e figli Infanzia e adolescenza; Nessun commento; Mio figlio è gay! Comprendere e accettare il proprio figlio omosessuale. 5/02/2014; Angela Marchese "Mamma, devo confessarti una cosa: sono omosessuale e innamorato!". Un ciclone mi scuote, lasciandomi annientata, disperata, senza forze. C. Gréco I dati sono stati incrociati per età, sesso, "razza" dei bambini ed educazione e reddito dei genitori e hanno cercato di testare gli effetti di eventuali disagi psicologici dei genitori, dell'instabilità famigliare, della stigmatizzazione tra coetanei a figli cresciuti con genitori biologici o dello stesso sesso....