poemontrial.org

La difesa tedesca di Berlino - Wilhelm Willemer

DATA DI RILASCIO 24/12/2019
DIMENSIONE DEL FILE 3,44
ISBN 9788893275361
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Wilhelm Willemer
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? La difesa tedesca di Berlino in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Wilhelm Willemer. Leggere La difesa tedesca di Berlino Online è così facile ora!

Tutti i Wilhelm Willemer libri che leggi e scarichi da noi

Diversi sono ormai i libri in italiano dedicati alla Battaglia di Berlino, ma in questo studio la difesa della capitale del Reich viene analizzata in dettaglio in ogni suo aspetto: i vari contrastanti punti di vista, da quello di Adolf Hitler all'Alto Comando dell'Esercito e al Gruppo d'Armate "Vistola", la sua pianificazione organizzativa, l'organizzazione delle posizioni difensive, le forze coinvolte (Wehrmacht, Waffen-SS, Volkssturm, Hitlerjugend e le altre forze paramilitari e di difesa locale), la situazione dei rifornimenti e le misure per la sicurezza della popolazione civile. In appendice, un resoconto delle operazioni belliche, mappe, illustrazioni, schede biografiche dei comandanti tedeschi e gli ordini di battaglia delle unità tedesche e sovietiche.

...aesi che la hanno adottata, Germania compresa (che - prima della pandemia - continuava ... La difesa tedesca di Berlino - Wilhelm Willemer - Libro ... ... ... A guida tedesca, Mgcs è una delle due collaborazioni tra Francia e Germania sulla difesa, che mira a sostituire entro il 2035 i Leclerc francesi e i Leopard 2 tedeschi. Il secondo programma è il Future Combat Air System (Fcas), guidato dalla Francia, a cui ha aderito anche la Spagna. la politica di difesa tedesca Le ultime parole del diplomatico Usa hanno però aggiunto un elemento in più, e cioè l'accento sui programmi nazionali portati avanti dai tedeschi. Cresce la distanza tra Berlino e Washington anche sui temi legati alla sicurezza, in ... La Difesa Tedesca Di Berlino - Willemer Wilhelm | Libro ... ... . Cresce la distanza tra Berlino e Washington anche sui temi legati alla sicurezza, in particolare quelli che attengono alla sfera digitale. La nuova agenzia congiunta tra i ministeri di Interno e Difesa presentata il 29 agosto dai ministri tedeschi dell'Interno Horst Seehofer e della Difesa Ursula von der Leyen ha infatti l'obiettivo di finanziare la ricerca in campo cyber, con il fine ......