poemontrial.org

L'albero della febbre - Jennifer McVeigh

DATA DI RILASCIO 01/07/2013
DIMENSIONE DEL FILE 12,30
ISBN 9788804627913
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Jennifer McVeigh
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? L'albero della febbre in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Jennifer McVeigh. Leggere L'albero della febbre Online è così facile ora!

Troverai il libro L'albero della febbre pdf qui

Londra, 1880. Quando suo padre muore all'improvviso, Frances Irvine, cresciuta negli agi della buona società inglese, si ritrova a diciannove anni sola e sommersa dai debiti. E quindi costretta ad accettare la proposta di matrimonio del cugino Edwin Matthews, medico giovane e ambizioso per il quale iei non prova alcuna attrazione, e a raggiungerlo in Sudafrica dove lui ha deciso di esercitare la sua professione. Nel corso del lungo viaggio in nave che la condurrà dal futuro marito, Frances conosce William Westbrook, un uomo affascinante e misterioso del quale si innamora follemente. Giunta a destinazione sposa comunque il cugino, ma la vita nelle aride e inospitali distese del Karoo è molto diversa da quella cui era abituata a Londra. Frances è così concentrata su se stessa e sulle proprie sventure che presta poca attenzione all'incredibile e maestosa bellezza della natura che la circonda, ma soprattutto si lascia trascinare in una torbida storia d'amore illecito, cieca di fronte all'integrità e al valore dell'uomo che ha sposato. Edwin, infatti, preoccupato dall'epidemia di vaiolo che sta decimando gli indigeni impiegati nelle miniere di diamanti di Kimberley, denuncia molto coraggiosamente chi li sta sfruttando, mettendo così a repentaglio i grandi patrimoni dei ricchi proprietari bianchi.

... casa, in tutta sicurezza. L'albero della febbre è un interessante psichedelico che a dosaggi abbastanza alti può diventare allucinogeno, specie se combinato ad un MAO-inibitore ... L'albero della febbre - Jennifer McVeigh - Recensioni di ... ... . L'azione sull'intensità, la frequenza e la capacità di ricordare i sogni rimane comunque la principale funzione ricreazionale di questa pianta. L'albero della febbre, pur essendo un romanzo a intreccio, ricco di elementi avventurosi, è soprattutto la dolorosa storia di un uomo. Ronald Birkett è stato un bambino infelice: i difficili rapporti con i genitori e fra i genitori, lo hanno portato a chiudersi in se stesso, a negarsi all'amore, a considerare ... Eucalipto, "l'albero della febbre". - Paperblog ... . Ronald Birkett è stato un bambino infelice: i difficili rapporti con i genitori e fra i genitori, lo hanno portato a chiudersi in se stesso, a negarsi all'amore, a considerare il mondo e la vita con freddo distacco, con arido calcolo. L' albero della febbre è un eBook di McVeigh, Jennifer pubblicato da Mondadori a 7.99. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS! Anticamente la pianta era chiamata "l'albero della febbre", se ne conoscevano già le proprietà antisettiche febbrifughe e drenante, utilizzato perla bonifica di terreni paludosi e malsani, è stato presidio contro la malaria e la proliferazione di zanzare. L'olio che si ricava possiede attività battericida e decongestionante, drenante. L' albero della febbre è un libro di Jennifer McVeigh pubblicato da Mondadori nella collana Omnibus: acquista su IBS a 17.10€! L'albero della febbre di Richard Mason scarica l'ebook di questo libro gratuitamente (senza registrazione). Libri.cx ti permette di scaricare tutti i libri in formato ebook (epub, mobi, pdf) che vuoi senza nessun limite e senza registrazione Cerchi altri lib...