poemontrial.org

Ancora una volta il mare - Natasa Dragnic

DATA DI RILASCIO 02/07/2013
DIMENSIONE DEL FILE 12,38
ISBN 9788807030468
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Natasa Dragnic
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Ancora una volta il mare in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Natasa Dragnic. Leggere Ancora una volta il mare Online è così facile ora!

Tutti i Natasa Dragnic libri che leggi e scarichi da noi

Tutto ha inizio a Monterchi. Davanti alla Madonna del Parto di Piero della Francesca, la diciannovenne Roberta Alessi viene avvicinata da un uomo, un poeta di qualche anno più grande di lei. E un incontro voluto dal destino, l'inizio di un'appassionata storia d'amore. Lui si chiama Alessandro Lang. E dolce, romantico, imprevedibile, anche se spesso scompare per lunghi periodi, prigioniero della sua poesia. La coppia sta insieme per anni finché, un giorno, vedendo Alessandro con Lucia, Roberta si convince che abbiano una relazione. Tra le sorelle si spalanca un abisso. Anni dopo, si ritrovano nella villa di famiglia all'Elba. Più forte delle incomprensioni, della rabbia e della gelosia, è il richiamo di casa, del mare. E l'amore per i genitori, ormai anziani. Ma l'armonia non dura molto, perché anche Nannina ha qualcosa da raccontare. Quale delle tre sorelle sposerà il poeta? E riusciranno le altre a perdonarla? Un affresco famigliare che parla di amore, passione, dolore e perdono.

...i a 11.99. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS! In occasione del 21 giugno, solstizio d'estate, presento qui di seguito una ampia selezione di frasi, citazioni e aforismi sul mare ... Ancora una volta il mare - Dragnic Natasa - Ebook - epb su ... ... . Tra i temi correlati si veda Frasi, citazioni e aforismi sull'estate e Frasi, citazioni e aforismi sulle vacanze.. Citazioni, frasi e aforismi sul mare In "Ancora una volta il mare" ho apprezzato la scrittura matura, le descrizioni, le ambientazioni, l'animo poetico dell'autrice, ma non ho amato particolarmente la trama. Il testo è scorrevole, il susseguirsi degli eventi incuriosisce. Di questo libro mi ha colpito il dolore, la malattia, la morte più che il resto. Ancora una volta il Trentino Alto-Adige si conferma la regione ch ... Il mare più bello d'Italia? Ancora una volta è quello ... ... . Il testo è scorrevole, il susseguirsi degli eventi incuriosisce. Di questo libro mi ha colpito il dolore, la malattia, la morte più che il resto. Ancora una volta il Trentino Alto-Adige si conferma la regione che vanta il maggior numero di comprensori tra i primi classificati. SCELTI PER VOI: 5 Vele 2020, il mare più bello d'Italia: le spiagge premiate Ancora una volta il mare è un libro di Natasa Dragnic pubblicato da Feltrinelli nella collana I narratori: acquista su IBS a 16.00€! Acquista l'eBook Ancora una volta il mare di Nataša Dragnic in offerta, scaricalo in formato epub o pdf su La Feltrinelli. Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di Ancora una volta il mare scritto da Nataša Dragnić, pubblicato da Feltrinelli (I Narratori) in formato P...