poemontrial.org

Tutto quello che avremmo potuto essere io e te, se non fossimo stati io e te - Albert Espinosa

DATA DI RILASCIO 17/04/2013
DIMENSIONE DEL FILE 9,55
ISBN 9788850231171
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Albert Espinosa
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Tutto quello che avremmo potuto essere io e te, se non fossimo stati io e te in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Albert Espinosa. Leggere Tutto quello che avremmo potuto essere io e te, se non fossimo stati io e te Online è così facile ora!

Il miglior libro Tutto quello che avremmo potuto essere io e te, se non fossimo stati io e te pdf che troverai qui

Marcos ha un dono. Il dono di sentire, vedere, leggere le emozioni, i ricordi e i segreti delle persone semplicemente guardandole negli occhi. Marcos ha appena perso sua madre, una famosa coreografa che gli ha insegnato tutto della vita, e ha deciso che senza di lei il mondo non sarà più lo stesso. Per questo ha intenzione di prendere un farmaco che gli permetterà di stare sveglio per sempre. Tutto è pronto per l'iniezione che non lo farà mai più dormire, quando arriva una telefonata. La polizia ha catturato uno "straniero", un extraterrestre, e solo Marcos può interrogarlo, leggendo nella sua mente. Ma lo straniero - uno strano alieno, in tutto e per tutto uguale a un umano - è in grado di bloccargli l'accesso ai propri pensieri e di leggere nei suoi. Sarà lui a parlare a Marcos di sua madre. E della vita prima della morte, prima di questa vita; e di cosa sono fatti sogni, i ricordi e... Onirico e surreale, spiazzante, immaginifico e commovente, un romanzo che parla di vita, di sesso, di morte, d'amore, di arte, di venditori di sogni e, soprattutto, di libertà.

... possiede il dono di riuscire a leggere i pensieri, le emozioni e i ricordi delle persone ... Tutto quello che avremmo potuto essere io e te, se non ... ... ... Tutto quello che avremmo potuto essere io e te, se non fossimo stati io e te eBook: Espinosa, Albert: Amazon.it: Kindle Store Siccome il libro mi è piaciuto,e siccome "squadra che vince non si cambia", ho appena finito di leggere un racconto (definirlo romanzo mi è sembrata un'esagerazione: è di sole 132 pagine) che porta la sua firma e che è entrato nel mio guinness dei primati per il titolo più lungo: "Tutto quello che avremmo potuto essere io e te, se non fossimo stati io e te". Compra Tutto quello che avremmo potuto essere io e te se non fossimo stati io e te. SPED ... Tutto quello che avremmo potuto essere io e te, se non ... ... . Compra Tutto quello che avremmo potuto essere io e te se non fossimo stati io e te. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei Tutto quello che avremmo potuto essere io e te se non fossimo stati io e te è un libro di Albert Espinosa pubblicato da Salani nella collana Romanzo: acquista su IBS a 7.25€! Se vi fosse anche la presenza di un pronome personale o riflessivo atono (mi, ti, gli/le, ci, vi, si) o di particelle atone come ci/vi (locative, presentative, fraseologiche), la situazione, almeno in parte, cambierebbe: si ...