poemontrial.org

Per non lasciarti andare - I. Annoni

DATA DI RILASCIO 27/05/2013
DIMENSIONE DEL FILE 4,55
ISBN 9788856633139
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE I. Annoni
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Per non lasciarti andare in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore I. Annoni. Leggere Per non lasciarti andare Online è così facile ora!

Troverai il libro Per non lasciarti andare pdf qui

Judith ha sposato un banchiere di successo, un uomo a cui è affezionata ma che forse non ha mai amato davvero, ha una figlia adolescente con cui non fa che litigare e una brillante e soprattutto stressante carriera come film editor a Los Angeles. C'è stato un tempo, però, in cui sembrava destinata a tutt'altro. Quando Judith aveva diciassette anni e viveva in un paesino del Nebraska, aveva incontrato Willy, un uomo diverso da tutti quelli che aveva conosciuto fino a quel momento, i profondi occhi azzurri e il sorriso sincero. Aveva perso la testa per lui e si sentiva pronta a tutto pur di difendere quell'amore nato contro il volere della sua famiglia, che non poteva accettare che Willy fosse solo un semplice falegname. Un giorno, però, Judith aveva ricevuto la lettera di ammissione a una delle università più prestigiose del paese: era la sua grande opportunità; insieme a Willy aveva deciso di coglierla, si sarebbero sposati al suo ritorno. Ma lei non era mai tornata. Sono passati venticinque anni da quella fatidica scelta e per Judith è il momento della resa dei conti: sposarsi con un uomo che non amava solo per fuggire dal paesino di provincia in cui era nata è stato un grandissimo errore. C'è un'unica possibilità per essere di nuovo felice: un lungo viaggio verso il luogo che anni prima chiamava casa.

...Pubblicato da Piemme, collana Bestseller, brossura, data pubblicazione maggio 2013, 9788856633139 ... Per non lasciarti andare - McNeal Tom, Piemme, Trama libro ... ... . Per non lasciarti andare. Tom McNeal. Edizioni Piemme, 2012 - 489 pagine. 0 Recensioni. Judith ha sposato un banchiere di successo, un uomo a cui è affezionata ma che forse non ha mai amato davvero, ha una figlia adolescente con cui non fa che litigare e una brillante e soprattutto stressante carriera come film editor a Los Angeles. Lasciare andare significa accettare ogni situazione per quella che è. Significa non forzare le ... Per non lasciarti andare - McNeal Tom, Piemme, Trama libro ... ... . Lasciare andare significa accettare ogni situazione per quella che è. Significa non forzare le cose e lasciare che scorrano in modo naturale. Se, per esempio, scriviamo a qualcuno che ci interessa e non riceviamo una risposta, è meglio accettarlo e voltare pagina, aprirci a nuove esperienze e conoscere altra gente. Lasciar andare è un monito che, nel tempo, è diventato quasi uno slogan. Declinarne il significato ci aiuta a far chiarezza rispetto alle tante sfumature che questa parola può assumere. Certamente non è un invito alla superficialità: è piuttosto un invito a lasciare che il dolore e la gioia abbiano il loro corso naturale. Se la risposta è sì, è il momento di mettere i pantaloni da ginnastica, lasciare da parte le preoccupazioni e imparare a lasciarsi andare! Se vuoi sapere come passare dall'essere una mangia unghie sempre preoccupata ad essere la ragazza che sta in spiaggia senza una preoccupazione, se non quando tramonterà il sole, vai al passaggio 1 e inizia. Judith Whitman ha sempre creduto nell'amore a prima vista, quello che ti coglie all'improvviso e che può portarti dalla parte opposta del mondo senza che tu te ne accorga. Ma a volte la vita prende strade inaspettate. Judith ha sposato un banchiere di successo, un uomo a cui è affezionata, ma che forse non ha mai amato davvero, ha una figlia adolescente con cui non fa che litigare e una ... "Lasciar andare", significa non forzare le cose, lasciare che "fluiscano" naturalmente, consapevoli del fatto che lottare insistentemente per qualcosa da cui, siamo certi, non trarremo frutti, può precluderci la scoperta di nuovi traguardi, nuove cose o persone che potrebbero renderci felici. Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Non lasciarti andare su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti. L'autocertificazione per gli spostamenti è ormai un ricordo. Dal 3 giugno per spos...