poemontrial.org

Quasi un'estate - Lia Levi

DATA DI RILASCIO 01/01/2001
DIMENSIONE DEL FILE 3,82
ISBN 9788876414701
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Lia Levi
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Quasi un'estate in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Lia Levi. Leggere Quasi un'estate Online è così facile ora!

Troverai il libro Quasi un'estate pdf qui

Tutto comincia e finisce nel giorno di un divorzio. In queste poche ore, dilatate dagli echi dei passato, si snoda la storia della protagonista, in una continua e ondeggiante ricerca di un punto d'equilibrio, forse irraggiungibile per la donna di oggi. L'universìtà, le tentazioni politiche, le amìcìzìe, il lavoro, poi il matrimonio, i figli e un gatto quasi magico di color viola. Ma come e perché il rapporto di coppia finisce per logorarsi? E la famiglia è quanto basta perché una donna si senta appagata? In una vaga aspirazione a realizzarsi, nello scontro con le scomode realtà quotidiane, che cosa sente e vuole veramente la "donna lìberata" dei nostro tempo?

...bbio molto diversa da quelle del passato ... Quasi un'estate - Lia Levi Libro - Libraccio.it ... . L'estate della fase 2, oppure 3 oppure 1 e mezzo…perché la sensazione per tutti è che, indipendentemente dalle autorizzazioni del governo, ognuno di noi scelga un "confinamento proprio'', basato sui propri dubbi, timori, situazioni psico-fisiche. Sarà un'estate 2020, in spiaggia, caratterizzata dal distanziamento e dalla protezione. Sono questi i due pilastri fondamentali su cui si basa il protocollo, composto da regole rigide, quasi ... Nel 2018 ci sono stati i Mondiali, m ... Quasi un'estate - Lia Levi - Libro - Mondadori Store ... ... Nel 2018 ci sono stati i Mondiali, ma per noi italiani non sono quasi mai esistiti a causa della mancata partecipazione della nostra nazionale. Quest'anno, essendo dispari, niente Mondiali, niente Europei e neanche Giochi Olimpici. Un'estate che sembrerebbe essere triste per gli amanti del calcio e ottima solamente per gli appassionati di Tennis, ma invece non […] Un'altra estate Diodato. Diodato torna con "Un'altra Estate". In questi mesi strani di chiusura Antonio sente la necessità di creare musica nuova, di dare senso e valore al tempo, alle emozioni che vive, di mettere nero su bianco le sue sensazioni e riflessioni e scrive un inedito che racconta una normalità sospesa e una quotidianità cambiata, con lo sguardo di chi si affaccia al ... Oggi invece assurge quasi a vessillo di un'estate che - pur caratterizzata da mascherine, guanti, gel igienizzanti e scarsità di eventi per evitare assembramenti - ha tanta, tanta voglia di normalità. Un'estate quasi perfetta di KATHERINE GARBERA. Un matrimonio combinato non è certo la massima aspirazione per una ragazza moderna come Lydia Kerr. Quando scopre che il suo futuro marito la tradisce, l'unica cosa che desidera è sparire dalla circolazione. Un piano quasi perfetto, fino a quando un incidente d ... Un'estate da strega Al Fantabosco è arrivata l'estate! I Fiabeschi festeggiaranno la bella stagione in una radura del bosco. Nel corso dei preparativi per la festa, però, accadono cose davvero insolite: si alza un vento gelido, dagli alberi cadono foglie gialle, la frutta diventa scura e secca. UN'ESTATE INDIMENTICABILE è un film di genere drammatico del 1995, diretto da Lucian Pintilie, con Kristin Scott Thomas e Claudiu Bleont. Durata 84 minuti. Distribuito da ACADEMY PICTURES (1995 ... Per i bambini un'estate «quasi» normale Lumezzane ritornano le attività organizzate per bambini e ragazzi: massima attenzione alla sicurezza Tutto Schermo...