poemontrial.org

Mama Tandoori - Ernest Van der Kwast

DATA DI RILASCIO 01/06/2011
DIMENSIONE DEL FILE 10,69
ISBN 9788876382901
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Ernest Van der Kwast
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Mama Tandoori in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Ernest Van der Kwast. Leggere Mama Tandoori Online è così facile ora!

Troverai il libro Mama Tandoori pdf qui

"Tutto cominciò con due valigie. Mia madre arrivò in Olanda nel 1969 con due valigie piene di bracciali, collane e orecchini. Affittò una stanza in una casa di riposo, dove iniziò a lavorare come infermiera. Nascose le valigie sotto il letto, secondo gli indiani il posto più adatto per custodire oggetti di valore. Una volta mia madre mi confidò: 'I ladri non guardano mai sotto il letto'. Mio padre mi sussurrò all'orecchio: 'In India quasi nessuno ha un letto'. Per anni le valigie rimasero sotto il letto di mia madre. Finché un giorno mio padre, un uomo goffo con le orecchie a sventola, il tipico olandese, si innamorò di quella donna esotica che vedeva in mia madre. Non so esattamente come andarono i fatti, e in realtà neanche lo voglio sapere. Ad ogni modo: a un certo punto le due valigie furono trasferite in un piccolo appartamento sulla Bloemstraat e finirono sotto un letto matrimoniale. Mio padre studiava medicina, tutto il giorno immerso in una pila di libri da cui spuntavano solo le orecchie a sventola. Mia madre faceva l'infermiera e portava a casa la pagnotta, o nel suo caso il naan. Una volta mi confidò: 'Tuo padre era povero come un ratto di Delhi'. Mio padre mi sussurrò all'orecchio: 'Magari fossi stato un ratto di Delhi'. L'appartamento sulla Bloemstraat era rumoroso, sbilenco e puzzava più delle ascelle di mio padre. Stando alla versione di mia madre, almeno. Ormai non c'è più modo di appurarlo."

...Ma la sua vita nasconde un dettaglio imbarazzante: la temibile mamma Veena ... Mama Tandoori - Ernest Van der Kwast - Libro - I Libri di ... ... . Mama Tandoori (Italiano) Copertina flessibile - 1 giugno 2011 di Ernest Van der Kwast (Autore), A. Liberati (Traduttore) 3,0 su 5 stelle 31 voti. Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni. Prezzo Amazon Nuovo a partire da Usato da "Tutto cominciò con due valigie. Mia madre arrivò in Olanda nel 1969 con due valigie piene di bracciali, collane e orecchini. Affittò una stanza in una casa di riposo, dove iniziò a lavorare come ... Mama Tandoori - LifeGate ... . Affittò una stanza in una casa di riposo, dove iniziò a lavorare come infermiera. Nascose le valigie sotto il letto, secondo gli indiani il posto più adatto per custodire oggetti di valore. Una volta mia madre mi confidò: 'I ladri non guardano mai sotto il letto'. Le migliori offerte per Ernest Van Der Kwast = MAMA TANDOORI 2a rist. sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis! Mama Tandoori (Dutch Edition) e oltre 8.000.000 di libri sono disponibili per Amazon Kindle . Maggiori informazioni Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di Mama Tandoori scritto da Ernest Van der Kwast, pubblicato da Isbn (Superspecial) in formato Paperback Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di Mama Tandoori scritto da Ernest van der Kwast, pubblicato da Isbn Edizioni in formato Altri Mama Tandoori: "Tutto cominciò con due valigie.Mia madre arrivò in Olanda nel 1969 con due valigie piene di bracciali, collane e orecchini. Affittò una stanza in una casa di riposo, dove iniziò a lavorare come infermiera. Avevo comprato Mama Tandoori in e-book diversi mesi fa, approfittando di un'offerta lampo su Amazon. Mi incuriosiva la trama, ma poi la lista di libri da leggere era lunga e questo non era in ... Mama Tandoori è un libro di Van der Kwast Ernest pubblicato da I Libri di Isbn/Guidemoizzi nella collana Special books - ISBN: 9788876382901 Ernest van der Kwast wurde 1981 in Bombay geboren und ist halb indischer, halb niederländischer Herkunft. Seine Romane sind internationale Bestseller. In Deutschland erschienen bisher »Fünf Viertelstunden b...