poemontrial.org

L'interdetto - Catherine Lovey

DATA DI RILASCIO 27/02/2008
DIMENSIONE DEL FILE 4,8
ISBN 9788874521395
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Catherine Lovey
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? L'interdetto in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Catherine Lovey. Leggere L'interdetto Online è così facile ora!

Il miglior libro L'interdetto pdf che troverai qui

Un piccolo uomo d'affari racconta al suo analista di come sia stato raggiunto dalla notizia della scomparsa della moglie mentre si trovava a Londra per chiudere un importante contratto. Invece di tornare dai tre figli il protagonista aspetta di portare a termine la trattativa in corso. Tornato in patria, la sua vita è passata al vaglio dall'ispettore di polizia giudiziaria Smynn, che non riesce a capire il suo comportamento, L'intimità del protagonista, assediata inutilmente dall'ispettore, si rivela a poco a poco nelle conversazioni a senso unico con l'analista e apre all'improvviso uno spiraglio su una possibile, spaventosa verità.

...onsacrata in modo esclusivo a Dio, destinata a Lui, e non poteva in alcun modo essere alienata, distolta da quell'uso, pena gravi sanzioni ... interdetto: significato e definizione - Dizionari - La ... ... .Infatti, "Ogni cosa destinata a Dio è cosa santissima all'Eterno", appartiene a Lui ... A agg. 1 Turbato, stupito, sbigottito: a quella vista restò i.; davanti a tanta sfrontatezza si rimane interdetti 2 lett. Vietato, impedito, ostacolato: tutti i passaggi sono interdetti 3 DIR Colpito da interdetto o da interdizione: persona interdetta per infermità mentale; città scomunicata e interdetta B s.m. (f.-ta) DIR Chi è colpito da interdizione civile o penale: è un i. dai ... interdétto2 s. m. [dal lat. interdictum, der. di interdi ... Interdetto - Dizionario Giuridico - Brocardi.it ... .m. (f.-ta) DIR Chi è colpito da interdizione civile o penale: è un i. dai ... interdétto2 s. m. [dal lat. interdictum, der. di interdicĕre «interdire»]. - 1. In senso ampio e generico, proibizione, divieto posto da un'autorità: La giustizia di Dio, ne l'interdetto, Conosceresti a l'arbor moralmente (Dante), riconosceresti dall'albero, nel suo valore morale, la giustizia di Dio, che proibì di togliere alla pianta alcuna sua parte. L'interdetto si trova in una condizione simile ...