poemontrial.org

Le confessioni di Max Tivoli - Andrew Sean Greer

DATA DI RILASCIO 01/01/2006
DIMENSIONE DEL FILE 5,34
ISBN 9788845920974
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Andrew Sean Greer
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Le confessioni di Max Tivoli in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Andrew Sean Greer. Leggere Le confessioni di Max Tivoli Online è così facile ora!

Troverai il libro Le confessioni di Max Tivoli pdf qui

Max Tivoli nasce nel 1871, a settant'anni. Sa dunque che morirà nel 1941. Chi è, o meglio, cos'è Max Tivoli? Non c'è nome per chi, come lui, viene "dall'altro capo della vita". E che maledizione è diventare giovani col passare degli anni? Scoprire il sesso con il fisico di un cinquantatreenne e l'esperienza di un castissimo diciassettenne? La presunta simmetria della vita e l'ordine stesso delle cose risultano invertiti. E Max è destinato a quella cosa stupida e stupenda che è dissipare la vita per amore. Per ben tre volte e in tre modulazioni diverse avrà modo di amare, sempre invano, la donna della sua vita, che non lo riconosce mai, né riconosce in lui la persona da amare. Max Tivoli è un "mostro", che rispecchia quel mostro segreto che è in noi.

...Andrew Sean, Dal Pra, E.: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon ... Le confessioni di Max Tivoli | Greer Andrew Sean | Adelphi ... ... . Le confessioni di Max Tivoli è un Libro di Andrew Sean Greer pubblicato da Adelphi. Leggi le recensioni degli utenti e acquistalo online su IBS. Dopo aver letto il libro Le confessioni di Max Tivoli di Andrew Sean Greer ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà fr ... Recensioni Le confessioni di Max Tivoli - Andrew Sean ... ... . L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ... Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di Le confessioni di Max Tivoli scritto da Andrew Sean Greer, pubblicato da Adelphi (Gli Adelphi; 292) in formato Paperback Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Le confessioni di Max Tivoli (Gli Adelphi Vol. 292) su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti. Max Tivoli nasce nel 1871 a settant'anni, quindi sa che morirà nel 1941 - e ha sempre sotto gli occhi la fatidica scadenza, incisa su una catenella d'oro. Siamo di fronte a un personaggio quanto meno insolito, e indimenticabile - una volta tanto questi attributi vanno presi alla lettera -, come è indimenticabile la sua voce, che rapisce fin dalle prime parole di queste "Confessioni". Le confessioni di Max Tivoli, Libro di Andrew Sean Greer. Sconto 5% e Sped...