poemontrial.org

I cento sensi segreti - Amy Tan

DATA DI RILASCIO 01/01/1997
DIMENSIONE DEL FILE 4,85
ISBN 9788807814518
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Amy Tan
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? I cento sensi segreti in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Amy Tan. Leggere I cento sensi segreti Online è così facile ora!

Tutti i Amy Tan libri che leggi e scarichi da noi

kwan e Olivia, figlie dello stesso padre, non potrebbero essere più diverse. Kwan arriva a San Francisco diciottenne, tanto affascinata dal nuovo paese quanto radicata nella tradizione, nelle suggestioni incantate della cultura cinese.Per tutta la vita cercherà di far convivere i due mondi. E, soprattutto, cercherà di convincere la pragmatica e diffidente Olivia ad abbandonarsi a quell'istinto, profondo e naturale, che consente di vedere l'essenza delle cose.Sarà solo un viaggio in Cina a dimostrare che ciò che la logica ignora talvolta si riconosce attraverso "i cento sensi segreti". Un romanzo magico sull'ambivalente rapporto tra Oriente e Occidente, tra passato e presente, tra storie sognate e storie vere.

...fante,invece, vi consiglia un libro che diventa anche un gioco da costruire: I cento sensi segreti di Amy Tan - FELTRINELLI: prenotalo online su GoodBook ... I cento sensi segreti - Amy Tan - Libro - Feltrinelli ... ... .it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione. I cento sensi segreti PDF DESCRIZIONE. Kwan e Olivia, figlie dello stesso padre, non potrebbero essere più diverse. Kwan arriva a San Francisco diciottenne, tanto affascinata dal nuovo paese quanto radicata nella tradizione, nelle suggestioni incantate della cultura cinese. Un romanzo magico: questo è scritto nella nota che accompagna "I cento sensi segreti" di Amy Tan.Non so quanto sia centrata questa definizione: certam ... I cento sensi segreti - Amy Tan - Libro - Feltrinelli - I ... ... . Un romanzo magico: questo è scritto nella nota che accompagna "I cento sensi segreti" di Amy Tan.Non so quanto sia centrata questa definizione: certamente la storia è complessa, ricca di contrapposizioni fra radici culturali agli antipodi e di ricordi che paiono allucinazioni schizofreniche, più che testimonianze del tempo passato. Estratti da "I cento sensi segreti" di Amy Tan:Ed. Universale Economica FeltrinelliPagina 17"Era una distorta forma di logica alla rovescia: se le speranze non si avverano mai, allora augurati che succeda quello che non desideri."Pagina 38"(...) quando sposi una ragazza della Montagna del Cardo, prendi tre vacche per moglie: una che procrea, una che ara,… B0787 I cento sensi segreti B0788 Un tè alla salvia per salma B0789 L'oblio B0792 La banda Bellini Non ci sono commenti. Accedi al tuo account per inserire un commento. Prenota; Stampa; Salva il record: BIBTEX ; Dublin Core; MARCXML ; MARC (non-Unicode/MARC-8) MARC (Unicode/UTF-8) MARC ......