poemontrial.org

Sakinah. Una storia ad Aleppo - Piera Anfosso

DATA DI RILASCIO 08/04/2020
DIMENSIONE DEL FILE 6,63
ISBN 9788824938860
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Piera Anfosso
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Sakinah. Una storia ad Aleppo in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Piera Anfosso. Leggere Sakinah. Una storia ad Aleppo Online è così facile ora!

Troverai il libro Sakinah. Una storia ad Aleppo pdf qui

"Sakinah, una storia ad Aleppo" è un romanzo che si snoda ad Aleppo, dove la lavorazione del sapone scandisce le giornate, semplici gesti che uniti alla preghiera fanno da sfondo a relazioni umane e familiari. La quotidianità si intreccia al dramma del conflitto siriano, un soffione di campo, il grano di un rosario turchese, una sorgente rupestre sono la triade in cui si muove la storia, un unico filo rosso unisce il tutto: la pace.

...escono infine il 27 luglio a ricongiungersi ad ovest del quartiere curdo di Sheikh Maqsoud, isolando e ponendo sotto assedio la parte est di Aleppo ancora in mano ai ribelli dell'FSA, Ahrar al-Sham e al-Nusra ... Sakinah. Una storia ad Aleppo - Anfosso Piera, Youcanprint ... ... . Aleppo ospita una delle popolazioni più variegate del Vicino Oriente, che include arabi, curdi, armeni, circassi e turchi. La maggioranza della popolazione è di fede musulmana sunnita, mentre oltre 300.000 cristiani appartenenti ad una decina di confessioni fanno di Aleppo la terza maggiore città cristiana del mondo arabo dopo Il Cairo e Beirut. Sakinah - Una storia ad Aleppo Piera Anfosso. Velati misteri ... Battaglia di Aleppo - Wikipedia ... .000 cristiani appartenenti ad una decina di confessioni fanno di Aleppo la terza maggiore città cristiana del mondo arabo dopo Il Cairo e Beirut. Sakinah - Una storia ad Aleppo Piera Anfosso. Velati misteri Majla Fadda. Vaia, storia di un amore spezzato Simone Meggiolaro. Il Regno di Luce - La nascita di un Cavaliere Ilaria Baldi. Al di là del vetro Maria Cristina Tatafiore. Dalla economia del consumismo alla globalizzazione per i mercati Una storia naturale dal 1998. Sapone di Aleppo è il prodotto simbolo della ditta Carone, poiché ne rispecchia fedelmente i valori: materie prime semplici e naturali, antiche tecniche di lavorazione artigianali, tramandate fino ad oggi. Storia. - Aleppo è una delle più antiche città esistenti, di probabile origine ittita: se ne ha notizia in documenti assiri, babilonesi ed egiziani fin dal II millennio a. C., quale centro di uno statti e sede di una divinità locale, Rammān. L'Antico Testamento probabilmente la ricorda col nome di Aram Ṣōba. Aleppo - Ultime notizie su Aleppo - Argomenti del Sole 24 Ore Dal 638 passò sotto il dominio musulmano e nel sec. X, sotto quello di Sayf ad-Dawla, fu capitale di un...