poemontrial.org

Se hai bisogno, chiama - Raymond Carver

DATA DI RILASCIO 07/10/2014
DIMENSIONE DEL FILE 6,1
ISBN 9788806223755
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Raymond Carver
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Se hai bisogno, chiama in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Raymond Carver. Leggere Se hai bisogno, chiama Online è così facile ora!

Raymond Carver libri Se hai bisogno, chiama epub sono disponibili per te dopo la registrazione sul nostro sito web

"Se hai bisogno, chiama" raccoglie tanto i racconti postumi, quelli su cui Carver stava lavorando poco prima di morire, quanto quelli giovanili, pubblicati su piccole riviste all'inizio degli anni Sessanta e a volte addirittura sotto pseudonimo. Si scoprono cosi due Carver ugualmente sorprendenti, che possiedono, però, una medesima luce: quella in grado di illuminare "ciò che ci rende e ci mantiene, spesso a dispetto di grosse difficoltà, riconoscibilmente umani". Introduzione di Tess Gallagher. Prefazione di Valeria Parrella.

...lla in grado di illuminare «ciò che ci rende e ci ... Se hai bisogno, chiama - Raymond Carver - Libro - Einaudi ... ... ... Se hai bisogno chiama, se puoi dona. Aiutaci a sostenere il progetto di ascolto e supporto, telefonico e domiciliare, utile a molte persone del nostro territorio. Puoi farlo con una semplice donazione a Namasté Società Cooperativa Sociale IBAN: IT 04 W 08899 11100 0000 0036 0174 presso Banca di Credito Cooperativa di Treviglio. Se hai bisogno, chiama svela un Carver doppiamente inedito: quello giovanile degli esordi su oscure riviste all'inizio degli anni Sessanta, e quello postumo, con i racconti su cui stava lavorando poco prima di morire, ormai maestro di uno stile inconfondibile. L'evoluzione di un autore che con le sue storie ha ... Se hai bisogno chiama, se puoi dona | Namasté Società ... ... . L'evoluzione di un autore che con le sue storie ha reso visibile la bellezza e commosso i lettori di tutto il mondo. "Se hai bisogno, chiama" riflette un Carver duplice, poiché ricomprende cinque racconti postumi e cinque racconti giovanili, ma al contempo rispecchia un unico uomo: quello qualunque. Sin dagli anni giovanili fino a quelli della maturità intellettuale, si avverte viva la sua verve di raccontare ciò che lo circondava, la middle class americana, con la sua quotidianità, le sue nevrosi e le ... Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato. Chiudi "Se hai bisogno, chiama" raccoglie tanto i racconti postumi, quelli su cui Carver stava lavorando poco prima di morire, quanto quelli giovanili, pubblicati su piccole riviste all'inizio degli anni Sessanta e a volte addirittura sotto pseudonimo. Se hai bisogno chiama Minimumfax . ... Se ne stava lì seduta a riflettere sul suo sogno. In realtà non avevo più bisogno di andare al bagno e così mi sono preso un...