poemontrial.org

La guerra è femmina - Carla Bardelli

DATA DI RILASCIO 22/08/2019
DIMENSIONE DEL FILE 10,11
ISBN 9788864339955
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Carla Bardelli
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? La guerra è femmina in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Carla Bardelli. Leggere La guerra è femmina Online è così facile ora!

Carla Bardelli libri La guerra è femmina epub sono disponibili per te dopo la registrazione sul nostro sito web

Guardo l'estate. Guardo il mare. Guardo l'acqua che si arriccia sulla sabbia e poi si stende a inghiottire le impronte, il frangersi della spuma. Abbandono il mio sguardo competente poco a poco e guardo senza vedere, senza guardare niente. Lascio che i miei occhi vaghino lontano da me, che si perdano nel vuoto dove adesso guardi tu. Sono sdraiata sul punto esatto in cui ero solita lasciarmi cadere dopo il bagno. Dai due ai dieci anni, ho trascorso l'intero mese di luglio su questo lembo di terra. Tutto, penso, parte da qui, dal mio rifugio di bambina. Prefazione di Romano Luperin.

...e. Guardo il mare. Guardo l'acqua che si arriccia sulla sabbia e poi si stende a inghiottire le impronte, il frangersi della spuma ... La guerra è femmina - Carla Bardelli - Libro - C&P Adver ... ... . Abbandono il mio sguardo competente poco a poco e guardo senza vedere, senza guardare niente. La guerra è femmina. Gli occhi di una bambina nascosta nel rifugio secondo Carla Bardelli Appuntamento per mercoledì 11 settembre, ore 19, al Cafè d'Autore a Siena (piazza del Sale) con la "La guerra è femmina" (Effigi), il libro di Carla... Femmina come le carte. Femmina come sai. Femmina come puoi. Che siamo dentro al giorno dei giorni. Fatto per vivere. Il giorno ... La guerra è femmina | Carla Bardelli | sconto 5% ... ... Femmina come le carte. Femmina come sai. Femmina come puoi. Che siamo dentro al giorno dei giorni. Fatto per vivere. Il giorno dei giorni. Tutto da fare e niente da perdere. Il giorno dei giorni. Senza più limiti. Il giorno dei giorni. Attimi e secoli, lacrime e brividi. Femmina come la terra. Femmina come la guerra. Femmina come la pace ... 'La guerra è femmina', un inno. Pubblicato il 5 settembre 2019 in Recensioni. Possiamo definire l'ultimo romanzo di Carla Bardelli un vero e proprio inno alla vita, il tutto in un particolare gioco generazionale che conquista il lettore fin dalle prime pagine. La guerra è femmina è un libro scritto da Carla Bardelli pubblicato da C&P Adver Effigi nella collana Narrazioni x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. La guerra è femmina. Guardo l'estate. Guardo il mare. Guardo l'acqua che si arriccia sulla sabbia e poi si stende a inghiottire le impronte, il frangersi della spuma. Abbandono il mio sguardo competente poco a poco e guardo senza vedere, senza guardare niente. La Costituzione è femmina. ... la confidenza con Montecitorio è una conquista più difficile ancora. ... Ma la Guerra aveva cambiato un sacco di cose, ed erano state proprio le donne a mandare avanti la baracca, tra mille difficoltà, mentre gli uomini erano chiamati alle armi. La guerra è femmina. Carla Bardelli. € 12,00 La guerra è femmina. Pres...