poemontrial.org

Sarò Dio - Maurizio Macaluso

DATA DI RILASCIO 26/03/2019
DIMENSIONE DEL FILE 10,46
ISBN 9788833631806
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Maurizio Macaluso
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Sarò Dio in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Maurizio Macaluso. Leggere Sarò Dio Online è così facile ora!

Troverai il libro Sarò Dio pdf qui

Padre Girolamo è un prete con un passato burrascoso. Scaltro e ambizioso, sogna di diventare potente, più del suo vescovo, dei cardinali e del Papa ed è pronto a tutto per scalare le gerarchie della Chiesa. Spedito in un piccolo paese di montagna a espiare le sue colpe, per nulla pentito, medita vendetta e attende con ansia di potere tornare a Roma. Un giorno un terrorista fa irruzione nella sua chiesa. Padre Girolamo, preso in ostaggio insieme con alcuni anziani, è costretto a fare i conti con il suo passato. Una giornata che cambierà, per sempre, la sua vita e quella degli altri protagonisti. Sullo sfondo l'Italia alle prese con il fenomeno dell'immigrazione e il clima di intolleranza che sta attraversando il Paese.

...dre di Dio Maria ... Domanda: "Gesù è Dio? Gesù ha mai preteso di essere Dio?" Risposta: La Bibbia non riferisce mai che Gesù abbia pronunciato esattamente le parole: "Io sono Dio" ... Dio sia benedetto - Preghiera continua ... . Questo non significa, però, che Egli non abbia proclamato di esserlo. Prendi per esempio le parole di Gesù in Giovanni 10:30: "Io e il Padre siamo uno". Tale è Dio, ad eccezione dell'Incarnazione, Passione, Morte e Resurrezione di Gesù Cristo Dio così come liberamente deciso nel concetto illustrato dal Concilio Ecumenico di Nicea nel 325. È quindi stata proposta la traduzione «io sono colui che c'era, che c'è e che ci sarà», cioè «io sono colui che è sempre presente», «io ci sono». 33 Lodate Dio - Gen Rosso ... Dio sia benedetto - Preghiera continua ... . È quindi stata proposta la traduzione «io sono colui che c'era, che c'è e che ci sarà», cioè «io sono colui che è sempre presente», «io ci sono». 33 Lodate Dio - Gen Rosso (2) 34 Lodate Dio - Albisetti; 35 Lodate il Signore (RNS) 36 Lui verrà e ti salverà; 37 Mia forza e mio canto; 38 Musica di festa; 38 Musica di festa (2) 39 Noi canteremo gloria a Te; 39 Noi canteremo gloria a Te (2) 40 Olio di letizia; 41-60: 41 Osanna! 41 Osanna (accordi) 42 Pace sia, pace a voi; 42 Pace sia, pace ... Dio ha il potere di creare o distruggere, fare e disfare a suo piacere, di donare la vita e mandare la morte, di giudicare tutto e di essere giudicato non responsabile verso nessuno; di innalzare le cose infime e di deprimere le cose elevate a suo piacere, e a Dio sono dovuti sia l'anima che il corpo. Potrebbe essere Dio. E anch'io, con te cercherei, Nella paura ...