poemontrial.org

L'oro dei ricordi - K. Andersson Gandini

DATA DI RILASCIO 09/01/2019
DIMENSIONE DEL FILE 10,47
ISBN 9788877667076
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE K. Andersson Gandini
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? L'oro dei ricordi in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore K. Andersson Gandini. Leggere L'oro dei ricordi Online è così facile ora!

Tutti i K. Andersson Gandini libri che leggi e scarichi da noi

"Kintsugi è il nome di un'antica arte giapponese per riparare un prezioso vaso rotto saldando i cocci con oro e evidenziandone le fratture. L'oggetto riparato diventa unico, irripetibile e aumenta la sua preziosità. Non conoscevo la parola e l'arte a cui si riferisce, me ne parlò un'amica che, a pochi mesi di distanza, ha perso suo marito e il loro unico figlio. Ecco, per me l'oro con cui tenere insieme i cocci rotti della mia vita sono i ricordi, ma questo oro costa carissimo. Lo scorgi all'improvviso in un volto, in una voce, in un oggetto e ogni volta è come una trafittura. I ricordi non sono consolatori, non leniscono. Sono come il sale su ferite aperte. Ti parlano di qualcosa che è esistito ma non tornerà più. Certificano il non ritorno, l'irrimediabile, l'irreparabile. Eppure sono preziosi e prezioso è il dolore che li accompagna, come un tributo da pagare per essere a loro sopravvissuti." (L'autrice)

... di rendere disponibile gratuitamente il libro, che vi proponiamo ... L'oro dei ricordi - YouTube ... ... Mio omaggio celebrativo e commemorativo a uno dei Cantautori tra i più importanti della Storia della Musica Italiana e internazionale. L'oro dei ricordi di Quaranta, Bruno. L'oro dei ricordi. Titolo del libro: Paglia a paglia. Autore: Gigliola Venturi Editore: All'Insegna del Pesce d'Oro ... Ecco, per me l'oro con cui tenere insieme i cocci rotti della mia vita sono i ricordi, ma questo oro costa carissimo. Lo scorgi all'improvviso in un volto, in una voce, in un oggetto ... L'oro dei ricordi | di Kerstin Andersson Gandini - Molte ... ... . Lo scorgi all'improvviso in un volto, in una voce, in un oggetto e ogni volta è come una trafittura. I ricordi non sono consolatori, non leniscono. Sono come il sale su ferite aperte. L'oro dei ricordi. Peter Moritz. Due parole che aiutano a capire il titolo di questa antologia. Kintsugi è il nome di un'antica arte giapponese per riparare un prezioso vaso rotto saldando i ... L'oro dei ricordi Due parole che aiutano a capire il titolo di questa antologia. Kintsugi è il nome di un'antica arte giapponese per riparare un prezioso vaso rotto sald...