poemontrial.org

Baci sparsi - Giovanna Maccari

DATA DI RILASCIO 06/12/2018
DIMENSIONE DEL FILE 12,74
ISBN 9788899713218
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Giovanna Maccari
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Baci sparsi in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Giovanna Maccari. Leggere Baci sparsi Online è così facile ora!

Il miglior libro Baci sparsi pdf che troverai qui

Nella Parigi degli anni '50, Margot è una giovane donna con una vita all'apparenza serena e stabile. Svolge un lavoro che ama presso una casa editrice, è legata alle amicizie di sempre ed è sposata con il primo uomo di cui si è innamorata. Durante l'infanzia una malattia l'ha costretta a una condizione di semi isolamento fatta eccezione per Gerard, l'unico amico autentico trasferitosi in Cina all'età di dieci anni, con cui intratterrà un fitto rapporto epistolare. Sarà l'improvviso rientro dell'amico a rimettere in discussione la vita della protagonista obbligandola a riflettere sulle scelte fatte e sull'importanza di rischiare per la propria felicità.

...ubblicazione dicembre 2018, 9788899713218 ... Baci & Spari: Home page ... . Segmenti Editore, 2018 - Giovanna Maccari, autrice di "Baci sparsi" ci racconta qualcosa in più sulla trama del suo libro e sulle caratteristiche del testo che ha scritto. Baci sparsi: Nella Parigi degli anni '50, Margot è una giovane donna con una vita all'apparenza serena e stabile.Svolge un lavoro che ama presso una casa editrice, è legata alle amicizie di sempre ed è sposata con il primo uomo di cui si è innamorata. Baci Sparsi è il romanzo di Giovanna M ... Intervista a Giovanna Maccari, autrice di Baci Sparsi - Le ... ... . Baci Sparsi è il romanzo di Giovanna Maccari (Segmenti Editore). La storia di Margot, una giovane donna con una vita all'apparenza serena e stabile. Svolge un lavoro che ama presso una casa editrice, è legata alle amicizie di sempre ed è sposata con il primo uomo di cui si è innamorata. Io con 'sti baci sparsi non so se giudicare chi li scrive disattento, distante, disadorno, distratto, disturbato da qualcuno che non vuole nominare .. insomma un dis che mi dis... turba. Se uno mi dà un bacio, aho, quello è mio, è posto sulla mia proprietà privata, quella che ci ha diversi divieti d'accesso! L'embrione di Baci Sparsi è nato durante un laboratorio teatrale. Il regista fece di scegliere, a noi partecipanti, un volto tra le immagini che aveva sparso sul pavimento con l'unica prescrizione di seguire l'istinto e per scrivere un monologo da mettere in scena con pochi oggetti. Baci sparsi, libro d'esordio di Giovanna Maccari, è un romanzo piacevole, fresco e soprattutto coinvolgente. In effetti, il lettore è da subito attratto da questa storia romantica ed affascinante, dalle cui pagine trapela amore, tenerezza, nostalgia e anche voglia di cambiare in meglio la propria vita. baci sparsi: notizie e curiosità su Libero 24x7 Baci sparsi ovunque 殺. E stato un piacere oggi stare insieme a voi in questo periodo di quarantena. La scrittrice veneta, ma ormai bolognese di adozione, Giovanna Maccari, presenterà nella sua amata Treviso "Baci Sparsi" ( Segm...