poemontrial.org

Senza tregua da zero a ottanta... - Vincenzo D'Onofrio

DATA DI RILASCIO 22/08/2019
DIMENSIONE DEL FILE 10,40
ISBN 9788824929660
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Vincenzo D'Onofrio
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Senza tregua da zero a ottanta... in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Vincenzo D'Onofrio. Leggere Senza tregua da zero a ottanta... Online è così facile ora!

Troverai il libro Senza tregua da zero a ottanta... pdf qui

Ribelle e fuorilegge, pur cosciente dell'efficienza delle forze dell'ordine, sia civili che militari e pur essendo stato educato dal padre al rispetto di detti organi, è stato ospite delle "patrie galere" per alcuni anni. E, alla fine, seppur riluttante, si è dovuto piegare alla loro volontà. Vincenzo sostiene, infatti che "è più che giusto pagare i debiti con la giustizia quando si cade in errore". Tuttavia, mentre da giovane ha sempre provato enorme conforto nel pensare che "la società, oltre a punire, è in grado di redimere e reinserire il soggetto", con il trascorrere degli anni è stato costretto a prendere atto di una triste realtà: "quella società di cui tanto si parlava e così pronta a punire è ben lungi dall'inserimento". Dopo tre anni, due mesi e venti giorni di carcerazione, Vincenzo, fruendo di un provvedimento di legge risalente all'anno 1963, è stato rimesso in libertà. Ma ha dovuto altresì subire "dieci anni di interdizione dai pubblici uffici, la revoca della patente di guida e l'obbligo di firma presso il commissariato, ogni settimana... per ben tre lunghi anni".

...licato da Booksprint dai un voto. Prezzo online: 4, 99 € non disponibile Acquista eBook ... PDF Senza tregua da zero a ottanta… - booksprintedizioni.it ... . Aggiungi ai preferiti. Condividi. Vuoi saperne di più ... Condizioni per l'invio di commenti I commenti saranno pubblicati in forma anonima. Tuttavia l'utente deve essere a conoscenza che, in caso di invio di commenti non adeguati, la booksprint comunicherà alle autorità competenti i dati necessari per rintracciarlo. Senza tregua da zero a ottanta: Ribelle e fuorilegge, pur cosciente dell&rsquo efficien ... Senza tregua da zero a ottanta…. E-book di Vincenzo D'onofrio ... . Senza tregua da zero a ottanta: Ribelle e fuorilegge, pur cosciente dell&rsquo efficienza delle forze dell&rsquo ordine, sia civili che militari e pur essendo stato  educato dal padre al rispetto di detti organi, è stato ospite delle &ldquo patrie galere&rdquo per alcuni anni. Ribelle e fuorilegge, pur cosciente dell'efficienza delle forze dell'ordine, sia civili che militari e pur essendo stato educato dal padre al rispetto di det... Download immediato per Senza tregua da zero a ottanta…, E-book di Vincenzo D'onofrio, pubblicato da Booksprint. Disponibile in EPUB. Acquistalo su Libreria Universitaria! Senza tregua da zero a ottanta… Alla soglia dei quasi ottanta anni di età , con alle spalle tante vite in una sola, esperienze anche sbagliate e pericolose da raccontare o da tacere, si ha il bisogno di tramandare alle generazioni future un bagaglio di esperienza che solo l'esistenza umana, unica e singola di ogni individuo, è capace di generare. Senza tregua da zero a ottanta... Vincenzo D'onofrio Ribelle e fuorilegge, pur cosciente d...