poemontrial.org

La voce del passato - Antonia Salvati

DATA DI RILASCIO 21/01/2010
DIMENSIONE DEL FILE 9,65
ISBN 9788896803875
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Antonia Salvati
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? La voce del passato in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Antonia Salvati. Leggere La voce del passato Online è così facile ora!

Antonia Salvati libri La voce del passato epub sono disponibili per te dopo la registrazione sul nostro sito web

Era il 25 febbraio 1942 quando nel cielo di Los Angeles in California apparve un grande oggetto non identificato. Definito come uno dei casi più importanti di avvistamento di massa della storia, quell'appariscente e strano punto luminoso, sostò per alcuni minuti nel cielo e, sotto gli occhi increduli di migliaia di persone, fu subito bersagliato da colpi della contraerea costiera del luogo : infatti, temendo si trattasse di un proditorio attacco giapponese, l'oggetto misterioso fu illuminato dai riflettori e subì venti minuti circa di violento fuoco incrociato esploso dall'artiglieria terrestre. Il raid, documentato da centinaia di fotografie e nonostante il violento fuoco di sbarramento della batteria contraerea, si concluse con il disinvolto allontanamento dell'oggetto misterioso che, così com'era apparso, sparì disperdendosi nel buio. La scena ebbe migliaia di testimoni, le immagini su nel cielo erano chiare e nitide, non vi erano dubbi : si trattava di un grosso disco volante! Tutti i giornali dell'epoca dettero ampio risalto all'avvenimento ribadendo la presenza di un Ufo nel cielo di L.A., per quanto fosse importante l'avvistamento, non si seppe mai,a parte le varie supposizioni fantasiose, cosa fosse veramente accaduto quella notte. La nostra storia immaginaria comincia da questo evento che indurrà il lettore a chiedersi: "Dove nasce o finisce la verità?"

...ia Universitaria! passato - Giornale La Voce «La guerra a bassa intensità che da anni si combatte nel cuore dell'Europa» ci ha cambiati in profondità - scrive Marco Revelli sul manifesto di giovedì 8 giugno, riflettendo sull'increscioso e certo «inusitato» episodio di Torino, avvenuto in piazza San Carlo la sera del 3 giugno ... Home - La voce del Trentino ... . Secondo il Rapporto sull'edilizia scolastica, la maggior parte degli edifici scolastici italiani è stata costruita tra il 1958 e il 1983. Servono forti investimenti per trasformarli in moderni ambienti di apprendimento sicuri, sostenibili e inclusivi. Indagine sugli edifici scolastici italiani Tra i problemi davvero importanti che l'Italia dovrà affrontare nel prossimo decennio vi è ... La voce del passato durante le vacanze Arianna Editrice pubblica Libri, Ebook ... La voce del passato - Ida Perrone - Libro - Youcanprint ... ... . Servono forti investimenti per trasformarli in moderni ambienti di apprendimento sicuri, sostenibili e inclusivi. Indagine sugli edifici scolastici italiani Tra i problemi davvero importanti che l'Italia dovrà affrontare nel prossimo decennio vi è ... La voce del passato durante le vacanze Arianna Editrice pubblica Libri, Ebook per favorire la trasformazione personale e sociale. Medicina alternativa, alimentazione, spiritualità, self-help, esoterismo, nuove scienze: l'editoria utile per chi cerca informazioni alternative....