poemontrial.org

Lejla e Hamid - Diego Repetto

DATA DI RILASCIO 28/11/2017
DIMENSIONE DEL FILE 7,18
ISBN 9788827519615
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Diego Repetto
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Lejla e Hamid in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Diego Repetto. Leggere Lejla e Hamid Online è così facile ora!

Tutti i Diego Repetto libri che leggi e scarichi da noi

Hamid è un giovane eritreo che ha attraversato l'inferno per giungere in Italia. Lejla è scampata all'orrore di Sarajevo grazie all'amore dei suoi genitori. A fare da sfondo alla loro storia una Genova con le sue mille contraddizioni, la sua paura del diverso, la sua violenza nascosta sotto la patina opaca della società bene. Entrambi saranno costretti a prendere decisioni difficili che faranno vacillare la loro gioia di vivere.

...icità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze ... "Lejla e Hamid" di Diego Repetto, recensione libro ... . Leggere "Lejla e Hamid" è un susseguirsi di infinite emozioni: tenerezza, amore, rabbia, impotenza, orrore. È una storia che coinvolge a tal punto che il lettore ha la sensazione di farne in qualche modo parte. Nel libro sono descritti con dovizia di particolari l'orrore dello stupro, della guerra, il calvario dei migranti. Hamid è un giovane eritreo che ha attraversato l'inferno per giungere in Italia. Lejla è scampata all'orrore di Sarajevo grazie all'am ... Lejla & Hamid - Diego Repetto Libro - Libraccio.it ... . Lejla è scampata all'orrore di Sarajevo grazie all'amore dei suoi genitori. A fare da sfondo alla loro storia una Genova con le sue mille contraddizioni, la sua paura del diverso, la sua violenza nascosta sotto la patina opaca della società bene. Hamid è un giovane eritreo che ha attraversato l'inferno per giungere in Italia. Lejla è scampata all'orrore di Sarajevo grazie all'amore dei suoi genitori. A fare da sfondo alla loro storia una Genova con le sue mille contraddizioni, la sua paura del diverso, la sua violenza nascosta sotto la patina opaca della società bene. Cari amici, il 25 settembre esce "Lejla e Hamid" il mio nuovo romanzo. Dopo la storia vera che sembrava inventata de "Il baco e la farfalla", ecco una storia inventata che sembra vera. Per chi ha paura del diverso, e per chi non ne ha paura. Per chi non sa che a volte la violenza è nascosta dove meno te lo aspetti. Per chi, nonostante tutto, ha voglia di amare. "Lejla e Hamid" è un libro così immaginario che in alcuni punti è troppo vero. Un libro che cattura, in cui si sfiorano le pagine, e da cui traspare tanta sofferenza, ma anche tanta speranza. Ivana Non sempre le donne sono mamme, forse lo desiderano intensamente ma la vita non glielo concede. diego repetto: presentazione di "lejla e hamid" e. cecere: "presentazioni e riconoscimenti" antonio spagnuolo: "intervista" nazario pardini: "ora settembre" gianni rescigno: "acqua d'autunno" antonio spagnuolo: "inedito" eugenio montale: "i limoni" gabriele d'annunzio "i pastori" f. campegiani presenta "lino tarda, regola ed emoz... Lejla & Hamid: Hamid è un giovane eritreo che ha attraversato l'inferno per giungere in Italia.Lejla è scampata all'orrore di Sarajevo grazie all'amore dei suoi genitori. A fare da sfondo alla loro storia una Genova con le sue mille contraddizioni, la sua paura del diverso, la sua violenza nascosta sotto la patina opaca della società bene. Lejla e Hamid, romanzo. Da Diego Repetto il Mar 22 Set 2015, 13:48. Cari amici, il 25 settembre esce "Lejla e Hamid", il mio nuovo romanzo. Dopo la storia vera che sembrava inventata de "Il baco e la farfalla", ecco una storia inventata che sembra vera. Per chi ha paura del diverso, e per chi non ne ha paura. LEJLA E HAMID di Diego Repetto Presentazione del libro presso GALATA MUSEO DEL MARE Oggi all...