poemontrial.org

Mi chiamo Estia - Antonella Kubler

DATA DI RILASCIO 21/04/2017
DIMENSIONE DEL FILE 9,27
ISBN 9788867481163
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Antonella Kubler
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Mi chiamo Estia in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Antonella Kubler. Leggere Mi chiamo Estia Online è così facile ora!

Tutti i Antonella Kubler libri che leggi e scarichi da noi

Il testo potrebbe apparire, in una prima superficiale lettura, come un insieme di opere unite da un legame occasionale. In vero, l'autrice è sufficientemente chiara sul punto, i nessi e le connessioni sono qui ben più radicati, legati da profondo apparentamento di senso. Il punto di origine segna infatti l'orizzonte di una ideale tensione, che orienta ad un equo statuto dell'animo l'intera opera e i suoi versi. I riferimenti alla letteratura classica sono molteplici, così come quelli ad altre epoche o tradizioni, ma ciò che sempre affiora e ricorre è la ricerca e l'interrogazione attorno all'esistente. In queste vere e proprie visioni poetiche si alternano ed uniscono ampi spazi di silenzio, quel luogo elettivo entro cui rifluisce e si manifesta l'Essere: Il silenzio/fa spazio/alla vita. (Dalla prefazione di Mattia Leombruno)

...NSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA Mi chiamo Estia è un libro di Antonella Kubler pubblicato da Fondazione Mario Luzi : acquista su IBS a 11 ... Mi chiamo Estia - Antonella Kubler - Libro - Fondazione ... ... .30€! 9788867481163 Il testo potrebbe apparire, in una prima superficiale lettura, come un insieme di opere unite da un legame occasionale. , prezzo 10.11 euro Disponibile su LibroCo.it Hai dimenticato la tua password? inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato. Mi chiamo Estia: Il testo potrebbe apparire, in una prima superficiale lettura, come un insieme di opere unite da un legame occasionale.In vero, l'autrice è sufficient ... Mi chiamo Estia - Kubler Antonella. - Fondazione Mario ... ... . Mi chiamo Estia: Il testo potrebbe apparire, in una prima superficiale lettura, come un insieme di opere unite da un legame occasionale.In vero, l'autrice è sufficientemente chiara sul punto, i nessi e le connessioni sono qui ben più radicati, legati da profondo apparentamento di senso. Mi chiamo Estia è un libro scritto da An...