poemontrial.org

La memoria dell'acqua - Guido N. Orecchio

DATA DI RILASCIO 04/12/2014
DIMENSIONE DEL FILE 12,7
ISBN 9788891163868
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Guido N. Orecchio
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? La memoria dell'acqua in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Guido N. Orecchio. Leggere La memoria dell'acqua Online è così facile ora!

Divertiti a leggere La memoria dell'acqua Guido N. Orecchio libri epub gratuitamente

questo racconto in una prosa apparentemente scorrevole fluida e fruibile ,ma chiramente profonda e dotta, riesce fin dalle prime pagine a coinvolgere completamente tutti i sensi nella lettura, rendendoti incapace di staccarti anche solo per un attimo dal mondo del protagonista, che pagina dopo pagina diventa sempre più ricco di personaggi ,emozioni e situazioni in una sequenza narrativa travolgente. Se a questo si aggiungono di fondo, e forse neanche tanto, i temi sociali e politici trattati con arguta ironia direi proprio che ,da lettrice compulsiva di libri ben scritti, sento di consigliare a tutti la lettura di questo racconto che ho definito un piccolo angolo di paradiso.

...he dallo scienziato Luc Montagnier che è riuscito a duplicare una sequenza di DNA usando cose molto semplici come acqua e risonanza alle basse frequenze elettromagnetiche ... La memoria dell'acqua - Film (2015) - MYmovies.it ... . LA MEMORIA DELL'ACQUA. di Patricio Guzmán. Sinossi. Un bottone di madreperla incrostato nella ruggine di una rotaia in fondo al mare: è una traccia dei desaparecidos di Villa Grimaldi a Santiago, il grande centro cileno di detenzione e tortura sotto la dittatura di Pinochet. Memoria dell'acqua, si riaccende il dibattito sull'omeopatia Il Dna emette e trasmette segnali elettromagnetici di bassa frequenza in soluzioni acquose altamente diluite ... La memoria dell'acqua - Silvana Gandolfi - Libro - Salani - Gl'istrici ... ... . Memoria dell'acqua, si riaccende il dibattito sull'omeopatia Il Dna emette e trasmette segnali elettromagnetici di bassa frequenza in soluzioni acquose altamente diluite. La memoria dell'acqua Autore: Emmi Itaranta , Numero di pagine: 288 Un racconto potentissimo e immaginifico, un'autrice in grado, come Margaret Atwood o David Mitchell, di ricreare sulla pagina noi stessi e le nostre più grandi paure, e raccontarci mondi tanto distanti e irreali, quanto vicinissimi a noi. "La memoria dell'acqua" si rivela un racconto dai tratti distopici e, in parte, fantascientifici, ma pone forte accento su valori importanti sia a livello pratico che umano....