poemontrial.org

L'islam è il grande jihad - Bertaina Alberto

DATA DI RILASCIO 23/06/2017
DIMENSIONE DEL FILE 10,80
ISBN 9788822898975
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Bertaina Alberto
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? L'islam è il grande jihad in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Bertaina Alberto. Leggere L'islam è il grande jihad Online è così facile ora!

Bertaina Alberto libri L'islam è il grande jihad epub sono disponibili per te dopo la registrazione sul nostro sito web

Un libro che approfondisce un tema attuale, quello della religione islamica, coinvolta nello scandalo del terrorismo. Questo scritto vuole tracciare la storia dell'Islam dalle sue origini fino ad oggi, passando per le diverse tappe della sua espansione. Il termine jihad è spiegato alla luce del suo significato originario per tentare di riscattarlo dalle accuse superficiali che lo hanno snaturato. Seguono i racconti e le testimonianze di alcuni musulmani insediati in Italia.

...ai paesi del mondo occidentale, tra i quali l'Italia, c'è bisogno innanzitutto di capire bene chi sono gli avversari ... Il concetto islamico di Jihad - il concetto di abrogato e ... ... .Quali obiettivi hanno. E come si sono organizzati per realizzarli. "Sacrificarsi per l'Islam? L'idea di poter uccidere 50-60 infedeli? E' un momento bellissimo, è il massimo. E' come uno che ha vinto le elezioni, diciamo". Anche il jihad ha i suoi ... «Questa traduzione è stata di recente messa in discussione da alcuni studiosi, soprattutto occidentali, secondo i quali il jihad non è la guerra, bensì la lotta spirituale, lo sforzo interiore. Si opera anche la distinzione tra il jihad akbar e il jihad asghar, il grande jihad e il piccolo jihad. L'Islam è ... Amazon.it: L'islam è il grande jihad - Bertaina, Alberto ... ... . Si opera anche la distinzione tra il jihad akbar e il jihad asghar, il grande jihad e il piccolo jihad. L'Islam è il grande JIHAD. E-book. Formato EPUB è un ebook di ALBERTO BERTAINA pubblicato da angelico - ISBN: 9788826068725...