poemontrial.org

Le mie poesie - Martina Grippa

DATA DI RILASCIO 12/12/2017
DIMENSIONE DEL FILE 12,63
ISBN 9788892699854
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Martina Grippa
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Le mie poesie in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Martina Grippa. Leggere Le mie poesie Online è così facile ora!

Il miglior libro Le mie poesie pdf che troverai qui

"Sono una bambina di nome Martina, ho 10 anni e vivo a Roma. Ho cominciato a scrivere la mia prima poesia a scuola. Dovevo scrivere un bigliettino pasquale e così composi la poesia 'Che bella Pasqua' che mi ha ispirato a continuare e a scrivere un libro di poesie. Il compito ci era stato dato dalla mia maestra Giovanna, l'insegnante di italiano. E grazie a lei se ho iniziato a scrivere questo libro, aiutata da mio padre che mi ha dato supporto contribuendo a sistemarlo e a farlo bello come è adesso." (L'autrice)

...mozioni, pensieri intimi da leggere uno dopo l'altro o scegliendo a caso ... Le Mie Poesie - Posts | Facebook ... . Parole intrise d'amore, di malinconia e a volte di dolore. stella mia non mi lasciare . mai in questo mondo, non mi abbandonare in questo mare, sei il mio faro quando il sonno. resta aggrappato allo scoglio della vita, stella mia finchè respiro avrò. resterai nel mare che dentro di me . sa essere tempesta . e isola lontana dal mondo, sarai sempre il mio porto . quando i miei sogni . lontani dalla ... LE MIE POESIE martedì 16 lugl ... LE MIE POESIE :: GrazianaBernabei ... . quando i miei sogni . lontani dalla ... LE MIE POESIE martedì 16 luglio 2019. COLPA DELLA LUNA. In quella notte stellata la signora luna, ci invitò a trascorrere una notte romantica mentre illuminava il nostro incontro d'amore. LE MIE POESIE. I colori dell'immenso: di GRAZIANA BERNABEI : Guardami: incatena i...