poemontrial.org

La via verso Dio. Scritti scelti - Mohandas Karamchand Gandhi

DATA DI RILASCIO 19/05/2017
DIMENSIONE DEL FILE 7,85
ISBN 9788867730582
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Mohandas Karamchand Gandhi
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? La via verso Dio. Scritti scelti in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Mohandas Karamchand Gandhi. Leggere La via verso Dio. Scritti scelti Online è così facile ora!

Troverai il libro La via verso Dio. Scritti scelti pdf qui

Selezionati e organizzati da M.S. Deshpande, gli scritti contenuti in "La via verso Dio" si basano su una vita di esperimenti con la verità e rivelano l'essenza degli insegnamenti di Gandhi sull'amore, l'anima, la meditazione, il servizio, l'abbandono e la preghiera. Qualunque sia la sua fede, il lettore troverà saggezza e ispirazione nei molti messaggi presenti nella raccolta. Questo libro esplora le profonde radici religiose delle imprese terrene di Gandhi e, utilizzando le sue stesse parole, rivela il suo approccio intellettuale, morale e spirituale al divino. Questa edizione comprende una prefazione di Arun Gandhi, nipote del Mahatma, e un'introduzione di Michael Nagler, professore emerito di letteratura classica e comparata presso l'Università della California a Berkeley.

...lazione di favore con lui. Dio ha aperto la via perché ognuno faccia questo per mezzo del suo Figlio e del sacrificio del suo Figlio a favore del mondo ... La via verso Dio. Scritti scelti - Gandhi Mohandas ... ... . (2 Corinti 5:19-21; ... 10 Siamo dunque 'debitori' verso Dio e abbiamo bisogno del suo perdono. La Bibbia rappresenta la natura umana come ostile a Dio. Predice un futuro pieno di guai. Insegna che la via al cielo è stretta e che la via per l'inferno è larga. Le Scritture chiaramente non sono state scritte per quelli che vogliono risposte semplici, o un punto di vista facile e ottimista della religione e de ... Il libro con scritti scelti di Gandhi, La via verso Dio, è ... ... . Le Scritture chiaramente non sono state scritte per quelli che vogliono risposte semplici, o un punto di vista facile e ottimista della religione e della natura umana. 2. «Sta scritto: "Non di solo pane vivrà l'uomo, ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio"». Allora il diavolo lo portò nella città santa, lo pose sul punto più alto del tempio e gli disse: «Se tu sei Figlio di Dio, gèttati giù; sta scritto infatti: La Bibbia inizia con il racconto della creazione scritto da Mosè nel 1405 a.C. all'incirca, e continua al racconto dell'eternità futura di Apocalisse 21-22, scritto dall'apostolo Giovanni nel 95 d.C. Durante questo periodo, Dio rivelò in modo progressivo sé stesso e i suoi propositi nelle Scritture ispirate. Lo scritto si articola in due parti, delle quali la prima è a sua volta sottodivisa in due ... sorge allora la nuova categoria del dovere assoluto verso Dio, in opposizione all ... In alcuni luoghi, Kierkegaard scrive che il sacrifico è inevitabile, in altri che è una scelta. E la sofferenza è l'unica via per raggiungere la ......