poemontrial.org

E se ti dicessi che ti amo?

DATA DI RILASCIO 22/10/2015
DIMENSIONE DEL FILE 11,70
ISBN 9788868845339
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? E se ti dicessi che ti amo? in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore . Leggere E se ti dicessi che ti amo? Online è così facile ora!

Puoi scaricare il libro E se ti dicessi che ti amo? in formato pdf epub previa registrazione gratuita

Da sempre ispiratore di opere d'arte, l'amore in questo volume si declina nei mille volti dei poeti che sono stati selezionati, che ci hanno regalato le loro odi alla luna, i loro desideri, il loro intimo bisogno di dolcezza e di unione, di anima, ma anche di carne, perché l'essere umano è fatto per amare, per donare parte di sé ed essere, o forse anche no, ricambiato, in un eterno divenire, perché, come affermava il Bianconiglio di Alice nel Paese delle Meraviglie, a volte il "per sempre" può essere anche un solo secondo.

...ta / Mi sono ritrovato in te / E la mia porta che era già una ferita / L'ho aperta solo per te / Se ti dicessi che ti amo / Non mi faresti ... Frasi per dire "Ti Amo": le 50 più belle di tutti i tempi ... ... Se ti dicessi che ti amo non mi faresti andare via dietro al mio cuore è già tutta pazzia ed è già il meglio che ho. L'amore poi sembra ciò che ti frega ma nello specchio che hai di te la sera il diavolo alla sedia ti lega e fa pazzie di te. L'idea di un ponte sulla strada era venuta pure a me ti crolla un ponte sulla vita Dire "ti amo", invece, vuol dire "solo" che abbiamo scelto di amare quella persona, senza l'obbligo di sentirci rispondere "anche io", con l'unico intento di condividere con una persona per noi così speciale questa nostra scelta. "Ti amo" vuol dire scelgo di amarti.. Vuoi sapere come dire ti amo? Ama. Per prima cosa scegli di amare la persona a cui vorresti dirlo. S ... Testo | Testi canzoni | Se ti dicessi che ti amo - Ivano ... ... . "Ti amo" vuol dire scelgo di amarti.. Vuoi sapere come dire ti amo? Ama. Per prima cosa scegli di amare la persona a cui vorresti dirlo. Se posso dire a un altro "ti amo", devo essere in grado di dire "amo tutti in te, amo il mondo attraverso te, amo in te anche me stesso. (Erich Fromm) Ti amo: non so scrivere altro, non trovo che questa unica frase da scriverla, sei tu che mi hai insegnato a pronunciarla come si deve, con enorme lentezza, staccando ogni parola, con una lentezza di secoli. .....e se ti dicessi che ti amo 19 agosto 2015 alle 11:01 Ultima risposta: 19 agosto 2015 alle 17:31 ... Altre discussioni sullo stesso tema:: e se ti dicessi ... e se vi dicessi... luomo che ti ama è se non ingoia, non ti ama lasciare chi non ti ama . Torna al forum ......