poemontrial.org

La verità è dei morti - Stefano Sirocchi

DATA DI RILASCIO 21/04/2015
DIMENSIONE DEL FILE 12,39
ISBN 9788891184344
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Stefano Sirocchi
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? La verità è dei morti in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Stefano Sirocchi. Leggere La verità è dei morti Online è così facile ora!

Divertiti a leggere La verità è dei morti Stefano Sirocchi libri epub gratuitamente

"Sono morto. Il tempo, ormai, non ha più senso. Che cosa mi sia successo per giungere 'qua', non lo so. Non so nemmeno più chi sono, anzi, chi ero. A proposito, dove sono? Dicono che quando si muore si vede un tunnel e poi la luce. Niente di tutto ciò. Dicono anche che con lo spirito si possa vedere il proprio corpo morente 'dall'alto', ma non è successo nemmeno questo. Ad attendermi 'al varco', poi, non ho incontrato i miei cari defunti o il mio angelo custode, anzi, sinceramente, non ho assolutamente sentito il trapasso. Il senso di pace verso 'questa nuova vita'? Niente di niente. So solo che sono cosciente di non essere più vivo, perché lo sento". Questo è l'incipit del nuovo romanzo di Stefano Sirocchi. La storia ha come protagonista Azaleo, l'anima di una persona appena defunta che si ritrova nell'aldilà e dovrà percorrere un viaggio verso una nuova consapevolezza di esistenza. Per fortuna nel percorso incontrerà spiriti guida che, anche raccontando la loro storia, lo aiuteranno nell'impresa e lo porteranno verso l'incontro fatidico di quest'avventura, quello con suo figlio. La cosa però non sarà così semplice, perché questi personaggi risulteranno alquanto strani, ma essi saranno l'unico appiglio del protagonista visto che si ritrova in un 'mondo nuovo' senza corpo e senza ricordi, e non è poco! Quale sarà il filo rosso che legherà Azaleo a questi incontri? Quale sarà il legame con la vita precedente? E soprattutto, chi sarà suo figlio?

[email protected] e la pagina Facebook Comitato Popolare Verità e Giustizia Covid 19- Bergamo ... Coronavirus: la verità dei numeri, quella ufficiale e i ... ... . IL video del ... E, allora, avete sentito e avete dato i numeri, li voglio dare anch'io: no D'Attis, no Pagani; non dite anche qui 25 mila morti, non è vero! Non usate i morti per retorica e per terrorismo. La pista seguita dai giornalisti cinesi è quella di un autista di un camion che ha fatto sapere di aver consegnato 5mila urne all'obitorio di Hankou, uno dei sette presenti nella popolosa città ... Addirittura la mortalità - morti su popolazione - è bassissima: 1300/1800 morti ad oggi su 56 m ... Erano giornalisti e sono morti per la verità e per i ... ... ... Addirittura la mortalità - morti su popolazione - è bassissima: 1300/1800 morti ad oggi su 56 milioni di persone, si finirà la stagione con qualche migliaio di decessi. Nulla rispetto all'influenza del 1969 che fece 20'000 morti. E nulla rispetto alla spagnola, che di morti ne fece molti di più, milioni in Europa. Tredici anni dopo la sua scomparsa, c'è una svolta nel caso di Madeleine McCann, la bambina britannica di cui si sono perse le tracce nel 2007 in Portogallo.«Crediamo che sia morta e abbiamo ... È ovvio che non tutti i decessi in eccesso possono essere considerati di sicuro morti da Covid-19. Ma il numero è la spia più attendibile che possiamo ... la verità è che i dati ... Morti in carcere. Aspettando la verità. Intervista a Marcello Marighelli, Garante delle persone private della libertà - Regione Emilia-Romagna Delitto di Arce, morto il padre di Serena Mollicone: 19 anni a cercare la verità Guglielmo Mollicone con una foto della figlia Serena Guglielmo, 72 anni, era stato colpito da infarto mesi fa. LA VERITÀ SUL CORONAVIRUS - A parlare è il dott. Dott. Giovanni Tringali Specialista Patologo Clinico - biologia clinica, microbiologia e virologia medica, allergologia, gastoenderologia, malattie autoimmuni e psicosomatiche.. Noi di Minformo abbiamo scelto la linea editoriale della diffusione di notizie ufficiali che arrivavano direttamente dagli organi preposti....