poemontrial.org

Mi vesto e mi spoglio - Paolo Sanna

DATA DI RILASCIO 11/10/2013
DIMENSIONE DEL FILE 11,50
ISBN 9788862598255
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Paolo Sanna
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Mi vesto e mi spoglio in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Paolo Sanna. Leggere Mi vesto e mi spoglio Online è così facile ora!

Tutti i Paolo Sanna libri che leggi e scarichi da noi

Il romanzo è ambientato tra Lugano e Santamaria, tra il Canton Ticino e la Sardegna, degli ultimi anni. Ripercorre una vita sino a quei momenti che hanno rappresentato una scelta e vivere quella non-scelta come se fosse stata vissuta. Tre personaggi di cui solo uno rappresenta la reale evoluzione dell'esistenza. I due personaggi "scartati" - un sacerdote e un musicista continuano un loro percorso indifferenti alla scelta che non li ha premiati ma vivono una propria realtà che rappresenta ciò che avrebbero potuto essere.

... dal tempo Perché.. non posso tenerlo con te come potrei farne a meno ti conobbi con questo Si, si, si, lo farò ... Mi vesto e mi spoglio - Sanna, Paolo. - Simple | Copernicum ... . Mi vesto del tuo piacere mentre giocavamo nel tempo dandomi la voglia d ... Venuta la sera, mi ritorno a casa ed entro nel mio scrittoio; e in sull'uscio mi spoglio quella veste cotidiana, piena di fango e di loto, e mi metto panni reali e curiali; e rivestito condecentemente, entro nelle antique corti delli antiqui huomini, dove, da loro ricevuto amorevolmente, mi pasco di quel cibo che solum è mio e ch'io nacqui per lui; dove io non mi vergogno parlare con loro e ... "Venuta la sera, mi ritorno a casa ed entro nel mio scrittoio; e in sull'uscio mi spoglio quella veste cotidi ... Mi vesto e mi spoglio di Sanna Paolo - Libro - Simple ... ... ... "Venuta la sera, mi ritorno a casa ed entro nel mio scrittoio; e in sull'uscio mi spoglio quella veste cotidiana, piena di fango e di loto, e mi metto panni reali e curiali" Però un bifolco non direbbe mai "cotidiana" !!! Non avevo pensato all'assonanza spolgo/scelgo, grazie a tutti!...