poemontrial.org

Il sogno della tartaruga - Alessandro Cimarelli

DATA DI RILASCIO 22/05/2012
DIMENSIONE DEL FILE 6,66
ISBN 9788866188568
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Alessandro Cimarelli
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Il sogno della tartaruga in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Alessandro Cimarelli. Leggere Il sogno della tartaruga Online è così facile ora!

Il miglior libro Il sogno della tartaruga pdf che troverai qui

Marco decide di partire per un viaggio per ritrovare se stesso. Il luogo scelto è una località caraibica, Cabarete. L'inizio del viaggio è quello che Marco cerca: mare, sole e adrenalina. Le onde da surfare e i primi salti con il windsurf lo fanno sentire vivo come mai si era sentito vivo fino a quel momento. Marco conosce molte persone affini al suo modo di vivere, ma gli incontri più significativi sono con Dahlia, una ragazza francese, verso cui prova un forte sentimento, e una tartaruga con un segno bianco sul guscio che lo porterà in una dimensione irreale, facendogli ritrovare una parte di se nascosta da tempo. Tutte le scelte che Marco farà durante il mese in cui si troverà a Cabarete lo porteranno a trovarsi nel posto giusto e nella condizioni fisica giusta per affrontare il suo destino.

...ruga: Marco decide di partire per un viaggio per ritrovare se stesso ... Il sogno della tartaruga - Cimarelli, Alessandro - Ebook ... ... .Il luogo scelto è una località caraibica, Cabarete. L'inizio del viaggio è quello che Marco cerca: mare, sole e adrenalina. Il sogno della tartaruga è la tua prima opera letteraria. Cosa ti ha spinto ad iniziare? Ho iniziato a scrivere il libro subito dopo il mio viaggio nella Repubblica Dominicana. In quel mese in cui sono stato lì praticando windsurf e surf, sono successe diverse cose che mi hanno spinto a metterle su carta. Tartaruga nei sogni La tartaruga nei sogni può rappresentare la m ... Sognare una tartaruga - Significato Sogni ... . Tartaruga nei sogni La tartaruga nei sogni può rappresentare la madre, l'anziana nutrice o una figura di riferimento saggia e comprensiva, la sposa che attende paziente, una Penelope che sa sfidare l'urgenza del presente e la cui sicurezza non viene alimentata dalla speranza, ma dalla fede. Tartaruga fece un sogno. Sognò un albero che si trovava in un luogo segreto. Sui rami dell'albero crescevano tutti i frutti della terra: banane, datteri, noci di cocco, meloni, miglio, patate dolci, manioca e tanti altri. Tartaruga raccontò il suo sogno agli altri animali, ma tutti risero. È solo un sogno, dicevano. Il sogno della tartaruga è un libro di Maimone Giuseppe e Cecchini C. A. (cur.) pubblicato da Sacco , con argomento Fisica - ISBN: 9788863544725...