poemontrial.org

Un autunno senza ritorno - Irma Kurti

DATA DI RILASCIO 21/02/2012
DIMENSIONE DEL FILE 11,11
ISBN 9788860967534
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Irma Kurti
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Un autunno senza ritorno in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Irma Kurti. Leggere Un autunno senza ritorno Online è così facile ora!

Puoi scaricare il libro Un autunno senza ritorno in formato pdf epub previa registrazione gratuita

"Un autunno senza ritorno" è una raccolta di racconti i cui personaggi si innamorano, toccano con mano la felicità, ma quasi sempre anche la delusione. E proprio da quel dolore nasce, o meglio, deve nascere la forza per andare avanti, per vivere la quotidianità senza quell'altra metà che si è persa. Il cerchio si chiude dove inizia un nuovo percorso, una nuova vita che non è altro, ma un viaggio verso se stessi per capire i perché di tutto ciò che è successo e che succederà. Ognuno è libero di vivere il "dopo" come lo sente, come lo pensa, ma almeno con la voglia di andare avanti e di trovare la serenità persa.

...no" è una raccolta di racconti i cui personaggi si innamorano, toccano con mano la felicità, ma quasi sempre anche la delusione ... Amazon.it: Un autunno senza ritorno - Kurti, Irma - Libri ... . E proprio da quel dolore nasce, o meglio, deve nascere la forza per andare avanti, per vivere la quotidianità senza quell'altra metà che si è persa. Un autunno senza ritorno è un libro scritto da Irma Kurti e pubblicato da Kimerik nel 2012 Un autunno senza ritorno" è una raccolta di racconti i cui personaggi si innamorano, toccano con mano la felicità, ma quasi sempre anche la delusione. E proprio da quel dolore nasce, o meglio, deve nascere la forza per andare avanti, per vivere la quotidianità senza quell'altr ... Un autunno senza ritorno - Concorso letterario nazionale ... ... . E proprio da quel dolore nasce, o meglio, deve nascere la forza per andare avanti, per vivere la quotidianità senza quell'altra metà che si è persa. S'intitola Un autunno senza ritorno (Kimerik Edizioni, 2012) il nuovo libro di Irma Kurti, finalista della VII edizione del Concorso Lingua Madre con il racconto Parlo con la tua ombra. "Un autunno senza ritorno" è una raccolta di racconti i cui personaggi si innamorano, toccano con mano la felicità, ma quasi sempre anche la delusione. "Un autunno senza ritorno" è ...