poemontrial.org

L'elefante nel salotto - Andrea Fiorenza

DATA DI RILASCIO 16/04/2013
DIMENSIONE DEL FILE 6,16
ISBN 9788895865850
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Andrea Fiorenza
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? L'elefante nel salotto in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Andrea Fiorenza. Leggere L'elefante nel salotto Online è così facile ora!

Puoi scaricare il libro L'elefante nel salotto in formato pdf epub previa registrazione gratuita

E una vita in bilico quella di Tommi, diciassettenne bolognese, e dei suoi amici: cinque piccoli Bukowski dediti a uno stile di vita orgogliosamente irregolare. Spaventati dalle responsabilità, vivono sospesi tra l'insofferenza nei confronti della vita scolastica e la fantasia sfrenata del sogni tossici, dove tutto sembra a portata di mano. Mai sazi di emozioni forti, il loro tempo scivola lento e vuoto fra scorribande alcoliche e piani improbabili di spaccio, alla ricerca della prossima vittima, Ma un giorno a rompere l'equilibrio del gruppo arriva Francesca. Tommi la vede sul telefonino di Giò Giò, una foto che la sorprende nuda, scattata dal suo ex. Un ingresso non certo da signora. Lui però non è da meno perché, con la sua solita delicatezza da elefante, la prima volta che la incontra vomita come una fontana. Nonostante tutto, per una ragione che Tommi non comprende, Francesca sembra conoscerlo, è sicura che sia diverso dagli altri del gruppo, ed è decisa a non lasciarlo solo... Un romanzo mesto e solido, d'impianto realistico, in cui adolescenza e autodistruzione danzano insieme.

...Twitter. Linkedin. Telegram. Email. Print ... Uno sguardo nuovo sulla Cappella Sistina - L'elefante in ... ... . Cosa succede in una casa quando le stanze, una ad una, sono rese inagibili? Succede che la gente esce, chiude la porta e si trasferisce nelle altre stanze. L'ELEFANTE NEL SALOTTO. Di Debora Peruzzi - 27 Giugno 2013 Pubblicato in: Genitori e Figli, Società & Psiche. Ci sono cose nella vita che se non le vuoi vedere non le vedi. Neanche se si tratta di un elefante. Neanche se è lì, nel tuo salotto, tra ... Home. L'elefante in salotto. Un mosaico di idee. corsivi ... ... . Neanche se è lì, nel tuo salotto, tra il divano ed il tavolino. Quaderni piccoli, grandi, taccuini, agende; Bullet Journal, planner, agenda; diario, journaling. Un mondo che è sempre esistito, ma che internet è riuscito a sistematizzare e a rendere disponibile a chiunque, creando un lessico molto ricco.Oggi parliamo della passione per i quaderni e i taccuini e del loro valore come fonti storiche per il futuro, come contenitori di pensieri e come ... Dopo aver letto il libro L'elefante nel salotto di Andrea Fiorenza ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ... Leggi «L'elefante nel salotto» di Andrea Fiorenza disponibile su Rakuten Kobo. È una vita in bilico quella di Tommi, diciassettenne bolognese, e dei suoi amici: cinque piccoli Bukowski dediti a uno s... Chi siamo L'indirizzo del nostro sito web è: https://www.elefanteinsalotto.com. Quali dati personali raccogliamo e perché li raccogliamo Commenti Quando i visitatori lasciano commenti sul sito, raccogliamo i dati mostrati nel modulo dei commenti oltre all'indirizzo IP del visitatore e la stringa dello user ag...