poemontrial.org

Il Dio che mi ha cercato e che incontrerò - Aurelio Massidda

DATA DI RILASCIO 27/04/2016
DIMENSIONE DEL FILE 5,16
ISBN 9788864386140
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Aurelio Massidda
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Il Dio che mi ha cercato e che incontrerò in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Aurelio Massidda. Leggere Il Dio che mi ha cercato e che incontrerò Online è così facile ora!

Troverai il libro Il Dio che mi ha cercato e che incontrerò pdf qui

"Il titolo 'Il Dio che mi ha cercato e che incontrerò" vuole cogliere i momenti fondamentali della vita di un cristiano, in qualsiasi posizione collocato dalla provvidenza all'interno del popolo di Dio. La ricerca di Dio, il desiderio di Lui, la gioia di sentirlo vicino, ma anche gli allontanamenti, le sofferenze, il suo perdono, la comunione con Lui e l'attesa serena dell'incontro finale con Lui, come con una persona amata. In questi miei pensieri sono espresse le ragioni della mia speranza, al di là dei servizi svolti più o meno bene nella comunità parrocchiale. Una speranza di vita in comunione con Lui, basata su quelle verità esistenziali che maggiormente hanno inciso sulla mia vita fin dall'adolescenza" (dall'Introduzione dell'Autore).

...lio unigenito, perché chiunque crede in lui non muoia, ma abbia la vita eterna ... Il Dio che mi ha cercato e che incontrerò. E-book. Formato ... ... ." (Giovanni 3:16). Gesùè venuto perché ognuno di noi possa conoscere Dio in un modo personale. 15 Dio aggiunse a Mosè: «Dirai agli Israeliti: Il Signore, il Dio dei vostri padri, il Dio di Abramo, il Dio di Isacco, il Dio di Giacobbe mi ha mandato a voi. Questo è il mio nome per sempre; questo è il titolo con cui sarò ricordato di generazione in generazione. 1 Il filo che unirà i nostri Esercizi è il desiderio. L'etimologia di desid ... Il Dio che mi ha cercato e che incontrerò. E-book. Formato ... ... . 1 Il filo che unirà i nostri Esercizi è il desiderio. L'etimologia di desiderio rimanda a qualcosa che auspichiamo ma che ancora non abbiamo: de-sidus, lett. "la mancanza della stella" e, dunque, il desiderio è come la molla profonda di ogni azione, di ogni movimento della volontà verso un oggetto che si ritiene Per un verso la fede è un contatto profondamente personale con Dio, che mi tocca nel mio ... tra Dio e l'uomo, l'uomo di oggi ha in modo del ... di Dio, che tutti cercano, ......