poemontrial.org

Debito da morire. Trentatré testimonianze sulla cancellazione del debito e i suoi inganni - Monica Favot

DATA DI RILASCIO 01/01/2000
DIMENSIONE DEL FILE 6,44
ISBN 9788880899860
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Monica Favot
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Debito da morire. Trentatré testimonianze sulla cancellazione del debito e i suoi inganni in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Monica Favot. Leggere Debito da morire. Trentatré testimonianze sulla cancellazione del debito e i suoi inganni Online è così facile ora!

Tutti i Monica Favot libri che leggi e scarichi da noi

"Il problema del debito tocca tutti, Nord e Sud del mondo. Ma nel Sud, coloro che pagano le conseguenze sono in particolare i più poveri fra i poveri... Smettiamola con questo ritornello ipocrita del condono. Se anche venisse rimessa una fetta del debito molto più rilevante di quella in discussione, saremmo comunque di fronte al perpetuarsi di una rapina nei confronti dei paesi impoveriti... Credo che la questione vada posta in termini diversi. Occorre avere il coraggio di rimettere in discussione le clausole fondamentali che stanno dietro a questo debito: le politiche del Fondo monetario e della Banca mondiale."(Dalla Prefazione)Testo a cura di D. Demichelis, A. Ferrari, R. Masto, L. Scalettari.

...che siamo spacciati? No, a mio avviso .. ... Debito da morire. Trentatré testimonianze sulla ... ... . Sebbene i debiti contratti da un soggetto deceduto, si trasmettono ai suoi eredi, ci sono dei casi in cui Equitalia o l'Agenzia delle Entrate non possono pretenderne il pagamento dagli eredi.In ... La Grande Guerra e il dopoguerra Come nota Artoni, il rapporto debito-Pil sale infatti dal 71% del 1913 al 99% del 1918, per poi impennarsi nel "biennio rosso" 1919-1920, raggiungendo il ... Liberarsi dei debiti con Equitalia o ... Debito da morire. Trentatré testimonianze sulla ... ... ... Liberarsi dei debiti con Equitalia o con la banca in un solo colpo, senza cause e senza manovre "triangolari" e fraudolente - tipiche di chi tenta di nascondere i propri beni dalle aggressioni dei creditori - è un diritto previsto da una legge del 2012: una normativa, in verità, poco utilizzata nonostante i vantaggi che può comportare nelle situazioni di sovraindebitamento del ......