poemontrial.org

Confessioni audaci di un ballerino di liscio - Paola Cereda

DATA DI RILASCIO 04/05/2017
DIMENSIONE DEL FILE 5,66
ISBN 9788893880008
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Paola Cereda
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Confessioni audaci di un ballerino di liscio in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Paola Cereda. Leggere Confessioni audaci di un ballerino di liscio Online è così facile ora!

Il miglior libro Confessioni audaci di un ballerino di liscio pdf che troverai qui

Il Sorriso dancing club, la balera più famosa del Polesine, compie cinquant'anni. Il suo proprietario, Frank Saponara, organizza una grande festa di compleanno alla quale partecipa l'intera comunità di Bottecchio sul Po. Frank è un ballerino di liscio che ha avuto tante donne quante sono le mazurche che ha ballato, ma quelle che hanno segnato la sua carriera sentimentale sono tre: Ivana, il suo primo amore, Kristelle, una star del porno, e Barbara, musicista e cantante. La sera del compleanno del Sorriso le tre donne si ritrovano sulla stessa pista mentre, poco distante, nella golena di Ca' Silente, Vladimiro Emerenzin, amico di Saponara e poeta di paese, muore in strane circostanze. Tra le sue dita, un biglietto della festa alla quale non ha partecipato e una parola scritta a matita. Frank è chiamato a dare un senso a quell'ultimo messaggio e scopre che la vita è come il liscio: si balla in due e bisogna andare a tempo.

...manzi e racconti x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze ... Confessioni audaci di un ballerino di liscio | Paola ... ... . Acquista Confessioni audaci di un ballerino di liscio in Epub: dopo aver letto l'ebook Confessioni audaci di un ballerino di liscio di Paola Cereda ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. Recensione #193 - Confessioni audaci di un ballerino di liscio di Paola Cereda Buongiorno, eccomi di nuovo qui con una recensione. Sono quasi ... Paola Cereda - Confessioni audaci di un ballerino di liscio ... . Recensione #193 - Confessioni audaci di un ballerino di liscio di Paola Cereda Buongiorno, eccomi di nuovo qui con una recensione. Sono quasi spaventata da questa sfilza di letture meravigliose in cui mi sto ritrovando nell'ultimo periodo. Acquista l'ebook 'Confessioni audaci di un ballerino di liscio' su Bookrepublic. Facile e sicuro!! Il nuovo romanzo di Paola Cereda, Confessioni audaci di un ballerino di liscio, (pag. 201, ed. Baldini&Castoldi) è un libro pieno di vita e di vite, inumidite dall'acqua che si è riversata nel Polesine con l'alluvione del '51, ma allo stesso tempo brucianti per la carica che il ballo dona loro.A Bottecchio sul Po ( paese inventato, ma non troppo ), si festeggiano i 50 anni della balera ... Il mondo del liscio la fa padrona e si intuisce che è una realtà che le appartiene e che ha vissuto lei stessa in prima persona, trasmettendoci così, attraverso le pagine, il suo amore e una passione che va al di là del semplice hobby. "Confessioni audaci di un ballerino di lisci" è un giallo ma non solo, ......