poemontrial.org

Rosastrega - Carla Menaldo

DATA DI RILASCIO 08/04/2017
DIMENSIONE DEL FILE 11,36
ISBN 9788868672225
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Carla Menaldo
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Rosastrega in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Carla Menaldo. Leggere Rosastrega Online è così facile ora!

Tutti i Carla Menaldo libri che leggi e scarichi da noi

Rosa è una donna tormentata dalla vecchiaia, una donna dal passato ingombrante: una vita a rincorrere uomini, paesi, odori, tra libertà e capricci. E con Tara, sua nipote, ha un legame forte, perché le due hanno moltissimo in comune. Tara è - come in "Via col vento" - la terra, l'inizio e la fine, la testimone, la voce. E lei che fruga nel passato lontano di Rosa per cercare quel sentimento smisurato nascosto tra i libri di un'immensa libreria, custode di un segreto che sanguina ancora. Pare quasi che la storia d'amore irrisolta della zia, così straordinariamente uguale alla sua, molti anni dopo la perseguiti, quasi fosse una nemesi. L'amore familiare e le passioni del cuore: due generazioni di donne che si guardano nello specchio deforme del ricordo che non resta nel passato ma esige vita vera e non s'arrende a morire, i sentimenti s'impastano con la carne e i sensi e diventano ossessione. Una storia di magia dove la strega Rosa ha raccolto dalle tradizioni popolari gli ingredienti per mescolare la vita con la morte.

...é le due hanno moltissimo in comune. Il re del tango è un libro di Menaldo Carla pubblicato da Gilgamesh Edizioni nella collana Anunnaki ... Rosastrega | Gilgamesh Edizioni ... . Narrativa - sconto 5% - ISBN: 9788868670139 Rosastrega, Il Mattino di Padova Scritto da Nicolò Menniti-Ippolito Giovedì 02 Novembre 2017 12:33 www.carlamenaldo.it designed by effe21 ... Si tratta di una speciale luna piena di primavera, definita così non perché appaia nel cielo come un disco colorato, ma perché secondo la tradizione dei News della Città di Fratta Polesine. Villa Campanari appare nelle mappe del Catastico veneto del 1775... vedi articolo Ripensa alla prima volta che hai affondato il naso in ... Rosastrega - Carla Menaldo Libro - Libraccio.it ... . Villa Campanari appare nelle mappe del Catastico veneto del 1775... vedi articolo Ripensa alla prima volta che hai affondato il naso in una rosa vera, selvatica. Da quel momento questo ricordo è indelebile nella tua mente. Non sentirai altro che la Rosa in questa fragranza. ROSASTREGA di Carla Menaldo Rosa è una donna tormentata dalla vecchiaia, una donna dal passato ingombrante: una vita a rincorrere uomini, paesi, odori, tra libertà e capricci. E con Tara, sua nipote, ha un legame forte, perché le due hanno moltissimo in comune. Tara è - come in Via col vento - la terra, l'inizio e la fine, la...