poemontrial.org

Grande era onirica - Marta Zura-Puntaroni

DATA DI RILASCIO 30/03/2017
DIMENSIONE DEL FILE 4,24
ISBN 9788875217853
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Marta Zura-Puntaroni
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Grande era onirica in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Marta Zura-Puntaroni. Leggere Grande era onirica Online è così facile ora!

Marta Zura-Puntaroni libri Grande era onirica epub sono disponibili per te dopo la registrazione sul nostro sito web

La vita della giovane Marta è un viaggio impaziente tra i viali di Parigi, le piazze di Siena e i boschi delle Marche. E un viaggio tramato da amori assoluti e assolutamente sbagliati, cosparso di farmaci e rituali per tenere a bada l'ansia, nell'attesa testarda della felicità. Marta sa di aver estratto una buona carta alla ruota dei destini, tutto è stato preparato perché le cose vadano nel verso giusto per lei, ma lo stare bene è la superficie levigata e illusoria di un lago ghiacciato. Marta si muove verso il centro, dove la crosta è più sottile, il pericolo non si percepisce e a volte sprofondare è inevitabile. Ma lei non si rassegna, risale ostinata tra le onde dei sogni e delle sostanze, della storia familiare e della passione fatale per un uomo molto più grande di lei. "Grande era onirica" è un romanzo poco educato, un racconto di formazione coraggiosamente sincero e commovente, sostenuto da una scrittura virtuosa, lucida e sognante.

...to può affascinarci o possiamo trovarlo odioso, ma la scrittura con cui l'autrice esprime tutto ciò è la vera magia di questo tes ... Grande Era Onirica di Marta Zura-Puntaroni ... ... Grande era onirica: La vita della giovane Marta è un viaggio impaziente tra i viali di Parigi, le piazze di Siena e i boschi delle Marche. È un viaggio tramato da amori assoluti e assolutamente sbagliati, cosparso di farmaci e rituali per tenere a bada l'ansia, nell'attesa testarda della felicità.Marta sa di aver estratto una buona carta alla ruota dei destini, tutto è stato preparato ... Grande Era Onirica narra infatti la ... Grande era onirica - Marta Zura-Puntaroni - Anobii ... .Marta sa di aver estratto una buona carta alla ruota dei destini, tutto è stato preparato ... Grande Era Onirica narra infatti la storia di Marta e delle sue mille dipendenze, che ogni volta mutano in base al momento, al suo stato d'animo ma soprattutto in base al principio attivo presente negli psicofarmaci che regolarmente assume per contrastare i suoi disturbi e per tenere a bada la depressione e il suo bipolarismo....