poemontrial.org

La Tua parola è verità - Michel Renevier

DATA DI RILASCIO 28/06/2015
DIMENSIONE DEL FILE 7,92
ISBN 9788880773795
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Michel Renevier
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? La Tua parola è verità in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Michel Renevier. Leggere La Tua parola è verità Online è così facile ora!

Michel Renevier libri La Tua parola è verità epub sono disponibili per te dopo la registrazione sul nostro sito web

La Bibbia non ha mai smesso di essere contestata, calpestata, vietata, stracciata, bruciata ma resta sempre un bestseller che batte tutti i record nei secoli. Per la Bibbia, degli uomini sono stati imprigionati, si sono nascosti per stamparla, hanno perso la cittadinanza, sono stati messi al bando, impiccati, crocifissi, malmenati, gettati in pasto alle belve, murati vivi, perseguitati senza mezzi termini, o deportati nei gulag, quando non sono divenuti cavie per ricerche psichiatriche. Tutti questi sono eroi perché avevano sperimentato la potenza della Bibbia. Essa aveva toccato i loro cuori, rafforzato in loro fede e speranza con la convinzione interiore che Gesù Cristo è realmente il figlio di Dio, il vero garante della Bibbia, Scrittura ispirata da Dio stesso.

...e la considerano molti oggi? "LA TUA parola è una lampada al mio piede, e una luce al mio cammino" ... La Verità ... . (Salmo 119:105) Così si espresse il salmista ebreo. La Verità nella tua casella di posta. La Verità settimanale Inchieste, approfondimenti, notizie e opinioni. Ricevi gli aggiornamenti speciali, iscriviti alla nostra newsletter gratuita. Iscriviti alla newsletter Iscritto. Ottima scelta. ... La parola d'ordine è solo una: ... La tua parola è verità. 18 Come tu mi hai mandato nel mondo, anch'io li ho mandati nel mondo; ... Ma sinceri si può tornare ... ... La tua parola è verità. 18 Come tu mi hai mandato nel mondo, anch'io li ho mandati nel mondo; 19 per loro io consacro me stesso, perché siano anch'essi consacrati nella verità. 20 Non prego solo per questi, ma anche per quelli che per la loro parola crederanno in me; 21 perché tutti siano una sola cosa. La sua vita è tutta parola, e così può essere ferita quando la parola perde verità. La parola è la protagonista del Salmo 15: «Signore, chi abiterà nella tua tenda? "La Tua Parola è Veri...