poemontrial.org

Il colore del mare in tempesta - Karen Viggers

DATA DI RILASCIO 16/03/2017
DIMENSIONE DEL FILE 3,43
ISBN 9788822701589
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Karen Viggers
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Il colore del mare in tempesta in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Karen Viggers. Leggere Il colore del mare in tempesta Online è così facile ora!

Troverai il libro Il colore del mare in tempesta pdf qui

Ormai da molti anni Mary vive a Hobart, in Australia, ma ha deciso che trascorrerà gli ultimi giorni della sua vita nella lontanissima Bruny Island, il luogo selvaggio e solitario dove ha passato la giovinezza e dove è stata felice. Il riflesso della luce sull'acqua in movimento, il sussurro del vento, la grande spiaggia di Cloudy Bay: lì Mary si è sentita viva per la prima volta, lì si sente a casa e lì desidera tornare. Anni prima suo marito Jack era il guardiano del faro proprio su quell'isola, ed è lì che sono nati i loro tre figli. Mary vuole riunirsi a Jack e provare la magica sensazione di rivivere gli attimi in cui il loro amore è sbocciato. I tre figli, però, non approvano la sua scelta: Jan preferirebbe vederla al sicuro in una casa vicino a lei e non abbandonata a se stessa in un luogo deserto e inospitale e Gary non vuole prendere posizione rispetto alla scelta della madre. Solo Tom, un uomo schivo e fragile, capisce il senso del suo viaggio... Ma Mary ignora che il passato sta tornando a bussare alla sua porta, riportando alla luce un segreto che quell'isola remota, spazzata dal vento, ha custodito per tanto tempo. Un segreto che ora riemerge in tutta la sua violenza, e che né lei né Tom riusciranno di nuovo a seppellire.

...a ... Autore: Karen Viggers Dati: 409 p., rilegato Anno: 2012 Traduttore: Ricci A ... Il colore del mare in tempesta - Newton Compton Editori ... . Editore: Newton Compton Collana: Anagramma. Ormai da molti anni Mary vive a Hobart, in Australia, ma ha deciso che trascorrerà gli ultimi giorni della sua vita nella lontanissima Bruny Island, il luogo selvaggio e solitario dove ha passato la giovinezza e dove è stata felice. Il colore del mare in tempesta: Ormai da molti anni Mary vive a Hobart, in Australia, ma ha deciso che trascorrerà gli ultimi giorni della sua vita nella lontanissima Bruny Island, il luogo selvaggio e solitario dove ha passato la giovinezza e dove è stata felice.Il riflesso della luce sull'acqua in movimento, il sussurro del vento, la grande ... Il colore del mare in tempesta eBook di Karen Viggers ... ... .Il riflesso della luce sull'acqua in movimento, il sussurro del vento, la grande spiaggia di Cloudy Bay: lì Mary si è sentita ... Il colore del mare in tempesta; Karen Viggers: 9788854140097 Cop. rigida € 5,90 Il colore del mare in tempesta; Karen Viggers: 9788822701589 Intenso e travolgente. Un romanzo che vi ruberà il cuore Ormai da molti anni Mary vive ... Il colore del mare in tempesta: Ormai da molti anni Mary vive a Hobart, in Australia, ma ha deciso che trascorrerà gli ultimi giorni della sua vita nella lontanissima Bruny Island, il luogo selvaggio e solitario dove ha passato la giovinezza e dove è stata felice.Il riflesso della luce sull'acqua in movimento, il sussurro del vento, la grande spiaggia di Cloudy Bay: lì Mary si è sentita ... Lidia Fera recensisce Il colore del mare in tempesta Karen Viggers . Diversi anni fa vivere vicino al faro ed esserne il guardiano appariva come un contesto romantico nel quale condurre una vita privilegiata. Essere circondati dagli elementi della natura e abitare in una casetta sul mare in tutta libertà, sembrava una condizione invidiabile Dopo aver letto il libro Il colore del mare in tempesta di Karen Viggers ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ......