poemontrial.org

Once were ravers. Cronache da un vortice esistenziale - Pablito el Drito

DATA DI RILASCIO 14/03/2017
DIMENSIONE DEL FILE 5,70
ISBN 9788898922291
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Pablito el Drito
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Once were ravers. Cronache da un vortice esistenziale in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Pablito el Drito. Leggere Once were ravers. Cronache da un vortice esistenziale Online è così facile ora!

Divertiti a leggere Once were ravers. Cronache da un vortice esistenziale Pablito el Drito libri epub gratuitamente

Da raver idealista a pusher. Un'avventura on the road, costellata da visioni lisergiche, episodi esilaranti e travagli introspettivi. Italia, 2002. Ernesto, un giovane al tramonto dei vent'anni, lascia il lavoro e decide di dedicarsi alla sua passione: il randagismo da un rave all'altro alla ricerca di piaceri chimici e amori impossibili. E l'epoca del rimbambimento televisivo, dell'euro-ottimismo, ma soprattutto del dopo G8, che oltre ad avere lasciato un morto in terra e mostrato il lato duro della repressione, ha frantumato in mille pezzi i movimenti della controcultura. Le sensazioni amplificate del protagonista si mescolano al flusso dei ritmi ossessivi e sciamanici della tekno. Sullo sfondo le fabbriche, enormi dinosauri dell'età industriale, che riprendono vita grazie a una miriade di giovani provenienti da tutta Europa: studenti fuori tempo massimo, rivoluzionari che hanno perso la bussola, gypsies, cubiste, rapinatori, papponi, punx, squatter, ma soprattutto truffatori e pusher... Sotto l'effetto delle droghe sintetiche sembrano tutti amici ma, spente le luci psichedeliche, ammutoliti i sound system e svanita la scenografia fiabesca, capisce che intorno a lui ci sono solo colleghi, clienti e competitor. Romanzo in cui la realtà sfuma nelle allucinazioni, punto di vista dall'interno di una scena che ha segnato nel profondo una generazione di sognatori.

...vortice esistenziale di Pablito el Drito in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store ... Once were ravers. Cronache da un vortice esistenziale ... ... . Cronache da un vortice esistenziale - di Pablito el Drito. Recensione di Marco Philopat -. Once were ravers ha come sottotitolo cronache da un vortice esistenziale, ma con un fantasioso balletto di lettere, il termine cronache potrebbe tramutarsi in comiche senza nulla togliere alle aspettative create dalla copertina. •spettacoli mattutini, pomeridiani e serali • via oxilia 10, milano • t. 02 2682059 ... Once were ravers. Cronache da un vortice esistenziale ... ... . •spettacoli mattutini, pomeridiani e serali • via oxilia 10, milano • t. 02 26820592 mm 1 fermata pasteur • tram 1 fermata morbegno Once were ravers. Cronache da un vortice esistenziale: Amazon.es: Pablito el Drito: Libros en idiomas extranjeros Titolo: Once Were Ravers. Cronache Da Un Vortice Esistenziale Autore: Pablito el Drito E' uscita l'opera prima (letteraria) del mitico dj e musicista milanese Pablito el Drito dal titolo Once were ravers. Cronache da un vortice esistenziale per la casa editrice AgenziaX (Milano, 2017, pp. 168, € 14,00). Lo ammetto subito. Pablito el Drito ha aggiornato l'epopea al nuovo millennio, ambientando da queste parti la sua declinazione del trinomio sesso-droga-dancehall: il risultato è Once were ravers. Cronache da un vortice esistenziale, libro che l'autore presenterà all'M bar di contrada del Carmine (dalle 19, ingresso libero). Trama in pillole: «Italia, 2002. Once Were Ravers Mercoledì 12 Aprile 2017 LaPolveriera SpazioComume, via di Santa Reparata, 12r - Firenze 16:00: Jam session settimanale di Machine Funk 19.30: Presentazione del romanzo Once were ravers - CRONACHE DA UN VORTICE ESISTENZIALE di Pablito el drito (2017 Agenzia X Edizioni) q&a con l'autore 20:30 Noté /5: Achetez Once were ravers. Cronache da un vortice esistenziale de Pablito el Drito: ISBN: 9788898922291 sur amazo...