poemontrial.org

A te che soffri. Preghiera per gli ammalati - Gianni Mattia

DATA DI RILASCIO 10/03/2015
DIMENSIONE DEL FILE 7,52
ISBN 9788831545914
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Gianni Mattia
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? A te che soffri. Preghiera per gli ammalati in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Gianni Mattia. Leggere A te che soffri. Preghiera per gli ammalati Online è così facile ora!

Divertiti a leggere A te che soffri. Preghiera per gli ammalati Gianni Mattia libri epub gratuitamente

Il libro presenta una raccolta di preghiere scritte dall'autore in qualità di cappellano ospedaliero pensando a chi è malato o si trova in una situazione di sofferenza. Le preghiere sono suddivise in quattro capitoli, ognuno dedicato a una tematica che ne costituisce il sentimento ispiratore: amore, fiducia, incoraggiamento, speranza. C'è anche una preghiera in forma di lettera che un malato scrive a Dio - un modo per riflettere sul mistero della sofferenza - e una che Dio scrive al malato per rassicurarlo sulla sua vicinanza e compassione.

...N BIMBO AMMALATO. O Madre carissima, Maria, ti prego per questo bambino ammalato ... A te che soffri. Preghiera per gli ammalati: Amazon.it ... ... . Tu sei nostra madre e noi siamo tuoi figli. Tu conosci in tutto ciò di cui abbiamo bisogno Questo bambino è ammalato: ti prego, prendilo sul tuo grembo e sii una madre per lui. Nel nome di Gesù, dagli una buona salute e benedicilo ora e sempre. Amen. #PREGHIERA Per gli ammalati e i sofferenti UN FIORE PER TE CHE SOFFRI Un profumo di primavera per te ti rechi la Luce, quella vera che mai tramonta. Gesù viene a soffrire con te... Preghiamo per tutti gli ammalati. Preghiera d ... A te che soffri - Preghiera per gli ammalati libro, Gianni ... ... . Gesù viene a soffrire con te... Preghiamo per tutti gli ammalati. Preghiera della sera 20 maggio 2019 (scritta da San Giovanni Paolo II) Di Redazione. 20 ... Medico Divino, che nella tua vita terrena hai prediletto coloro che soffrono ed hai affidato ai tuoi discepoli il ministero della guarigione, rendici sempre pronti ad alleviare ... fino al momento dell'incontro con Te....