poemontrial.org

Padre Daniele Hekic. Una testimonianza - Anna M. Sormani Zodo

DATA DI RILASCIO 27/02/2015
DIMENSIONE DEL FILE 12,8
ISBN 9788825040388
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Anna M. Sormani Zodo
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Padre Daniele Hekic. Una testimonianza in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Anna M. Sormani Zodo. Leggere Padre Daniele Hekic. Una testimonianza Online è così facile ora!

Divertiti a leggere Padre Daniele Hekic. Una testimonianza Anna M. Sormani Zodo libri epub gratuitamente

Daniele Hekic (1926-2009), sacerdote francescano, malato di SLA, dal 1981 confessore instancabile nel convento di Saccolongo (PD). Una vita espressione di amore e sofferenza, di preghiera in intima unione con Dio e di attenzione generosa verso il prossimo. Non una biografia ufficiale, ma la testimonianza dell'autrice che l'ha conosciuto.

...onianze di conversioni e guarigioni miracolose sarebbero a migliaia ... Padre Daniele Hekic. Una testimonianza - Sormani Zodo ... ... . Padre Daniele Hekic. Una testimonianza, Libro di Anna M. Sormani Zodo. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da EMP, brossura, data pubblicazione gennaio 2015, 9788825040388. Scopri Padre Daniele Hekic. Una testimonianza di Anna M. Sormani Zodo: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. Padre Daniele Hekic. Una testimonianza è un libro scritto da Ann ... Padre Daniele Hekic. Una testimonianza - Sormani Zodo ... ... . Padre Daniele Hekic. Una testimonianza è un libro scritto da Anna M. Sormani Zodo pubblicato da EMP Daniele Hekic (1926-2009), sacerdote francescano, malato di SLA, dal 1981 confessore instancabile nel convento di Saccolongo (PD). Una vita espressione di amore e sofferenza, di preghiera in intima unione con Dio e di attenzione generosa verso il prossimo. Non una biografia ufficiale, ma la testimonianza dell'autrice che l'ha conosciuto. Daniele Hechich (Hekić) (San Pietro in Selve, 22 giugno 1926 - Saccolongo, 26 settembre 2009) è stato un presbitero italiano. Biografia. È nato a San Pietro in Selve (oggi Sv. Petar u Šumi), all'epoca italiana e ora località della Croazia, il 22 giugno 1926 da Franjo (Francesco) e Angela Hechich (Hekić) e fu battezzato con il nome di Stanko (Stanislao). Padre Daniele Hekic, Saccolongo. Mi piace: 903. Padre Daniele Hekic é un Frate Minore della Provincia Veneta. A differenza del turbinoso e travolgente Abbé Pierre, il Padre Daniele è una personalità... Acquista online il libro Padre Daniele Hekic. Una testimonianza di Anna M. Sormani Zodo in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Daniele Hekic (1926-2009), sacerdote francescano, malato di SLA, dal 1981 confessore instancabile nel convento di Saccolongo (PD). Una vita espressione di amore e sofferenza, di preghiera in intima unione con Dio e di attenzione generosa verso il prossimo. Non una biografia ufficiale, ma la testimonianza dell'autrice che l'ha conosciuto. L'ADDIO A PADRE HEKIC Settemila devoti rendono omaggio al 'frate dei miracoli' Terminano ogg...