poemontrial.org

New York 1941. Forse - Luca Giribone

DATA DI RILASCIO 04/01/2017
DIMENSIONE DEL FILE 12,9
ISBN 9788893840620
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Luca Giribone
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? New York 1941. Forse in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Luca Giribone. Leggere New York 1941. Forse Online è così facile ora!

Divertiti a leggere New York 1941. Forse Luca Giribone libri epub gratuitamente

"New York 1941. Forse" non è un libro. E un viaggio attraverso lo specchio che inganna il lettore, conducendolo lungo una spirale fatta di suspense e continui colpi di scena, fino a una verità sconcertante. In apparenza, Frank Logan è un giornalista di denuncia che sta conducendo la sua indagine più complessa e pericolosa, all'indirizzo dell'uomo più potente di New York, sindaco e probabile futuro presidente degli Stati Uniti. Lo fa con l'aiuto della sua compagna Dorothy e del detective Jim Ross, il suo migliore amico. Un romanzo noir, sapientemente hard boiled, parrebbe al lettore. Ma qualcosa non va, qualcosa di oscuro, inquietante, terribile. Tutto parte dagli interrogativi. Perché il passato dei protagonisti sembra essere legato da un comune tratto di avvenimenti tragici? Come mai i ricordi di ognuno dei personaggi mostrano delle inspiegabili lacune? Dove sono finiti i momenti più rilevanti del passato di Frank, Dorothy, Jim, come a dire che in questo romanzo nulla è mai come sembra? Il lettore si troverà a seguire la vicenda improvvisamente in più direzioni, fino al momento in cui non sarà più in grado di orientarsi, né di staccare lo sguardo dalla storia, fino all'ultima, attesissima pagina. Come si chiamava tua madre, Frank?

...dell'uomo più potente di New York, sindaco e ... New York 1941. Forse - Luca Giribone - Libro - Europa ... ... ... New York 1941. Forse - Tryte Luca Giribone Centinaia di eventi in tutta Italia. Migliaia di copie vendute. Un sorprendente esordio letterario, prima. Una grande conferma, poi. Il romanzo di oggi, New York 1941. Forse pone questi ed altri interrogativi e il suo autore, Luca Giribone classe 1975 nato a Torino ma vive a Milano dove lavora in un'agenzia pubblicitaria come copywriter; con la sua scrittura fluida e ben definita ci porta a fare queste riflessioni. "New York 1941. Forse" è il romanzo d'esord ... New York 1941. Forse eBook: Luca Giribone: Amazon.it ... ... . "New York 1941. Forse" è il romanzo d'esordio di Luca Giribone al quale va riconosciuta una fervida immaginazione e un'aggressività narrativa tipica, probabilmente, di coloro che intendono regalare ai lettori continui colpi di scena. "New York 1941. Forse non è un libro. È un viaggio attraverso lo specchio che inganna il lettore, conducendolo lungo una spirale fatta di suspense e continui colpi di scena, fino a una verità sconcertante. In apparenza, Frank Logan è un gio... "New York 1941 Forse" inizia raccontando la storia di Frank Logan, giornalista d'assalto nella New York degli anni '40, con lo scoop della vita tra le mani e l'ansia di ciò che ciò comporta. Pagina dopo pagina i personaggi raccontano il loro frammento di storia, una storia che scava nel passato e riporta nel presente, con gli strascichi che ogni azione porta con sé. Il romanzo di oggi,New York 1941. Forse pone questi ed altri interrogativi e il suo autore, Luca Giribone classe 1975 nato a Torino ma vive a Milano dove lavora in un'agenzia pubblicitaria come copywriter; con la sua scrittura fluida e ben definita ci porta a fare queste riflessioni. New York 1941. Forse è un libro di Giribone Luca edito da Europa Edizioni a gennaio 2017 - EAN 9788893840620: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online....