poemontrial.org

Resilienza di un'anima. Racconti di vita - Maria Beatrice Ungaro

DATA DI RILASCIO 02/08/2017
DIMENSIONE DEL FILE 7,88
ISBN 9788884594303
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Maria Beatrice Ungaro
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Resilienza di un'anima. Racconti di vita in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Maria Beatrice Ungaro. Leggere Resilienza di un'anima. Racconti di vita Online è così facile ora!

Divertiti a leggere Resilienza di un'anima. Racconti di vita Maria Beatrice Ungaro libri epub gratuitamente

Questo piccolo libro nasce come desiderio spontaneo di raccogliere i "sussurri dell'anima" come li chiama l'autrice. I ricordi della sua vita si susseguono in ordine sparso. Non vuole essere un romanzo perché la vita è essa stessa un romanzo. Gli episodi raccontati sono pezzi di vita vissuta e non seguono un ordine cronologico. Sono stati trascritti così come affioravano alla memoria. L'autrice ha seguito semplicemente l'impulso di ascoltare quella voce della sua anima che tante volte aveva represso.

...nti etc.), focalizzando l'attenzione sulla resilienza così che i bambini apprendano come affrontare le difficoltà quotidiane o quelle future ... Resilienza di un'anima. Racconti di vita - Maria Beatrice ... ... . La resilienza. Ovvero la capacità di sopportare un trau-ma e di trasformarlo in risorsa, in forza, sino a superarne le traiettorie del destino. 5 ... Era con me prima del manicomio e ci starà tutta la vita. Una sottile farfalla d'amore mi lega a lei, malgrado sem-bra fatta di cartapesta. Questa donna è una realtà esone- Diario della Resilienza - 28 giorni per imparare ad affrontare le sfide della vita con l'aiuto di meditaz ... Resilienza di un'anima. Racconti di vita libro, Ungaro ... ... . Questa donna è una realtà esone- Diario della Resilienza - 28 giorni per imparare ad affrontare le sfide della vita con l'aiuto di meditazione e di altre tecniche di consapevolezza. di Elisa Maiorano Driussi e Accademia della Resilienza | 4 mag. 2020. Copertina flessibile Resilienza al femminile. Recensione Storie di donne. Donne che cadono, che vengono fatte cadere ma che "sempre" si rialzano e si rialzano più forti di prima. Racconti forti ma nello stesso tempo delicati. Nessuna banalità ma tutte circostanze particolari dove la realtà sfugge e si intreccia con qualcosa di inafferrabile....