poemontrial.org

Il mio amore per voi. Meditazioni cristiane - Antonino Enea

DATA DI RILASCIO 01/03/2013
DIMENSIONE DEL FILE 4,78
ISBN 9788861386327
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Antonino Enea
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Il mio amore per voi. Meditazioni cristiane in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Antonino Enea. Leggere Il mio amore per voi. Meditazioni cristiane Online è così facile ora!

Puoi scaricare il libro Il mio amore per voi. Meditazioni cristiane in formato pdf epub previa registrazione gratuita

Seguendo il desiderio di conoscere meglio e più in profondità la parola di Dio, l'autore si è immerso nelle profondità della Sacra Scrittura, chiedendo a Dio la sapienza per poter capire la sua parola. Il Signore gli ha fatto questo dono, che ora con questo libro condivide con tutti, come chi abbia ricevuto dei talenti da far fruttificare. Le meditazioni contenute in questo volume non sono rivelazioni ma ispirazioni spirituali, che ognuno può cogliere mettendo a frutto la propria sensibilità per amore della verità.

...cristiani. L'amore di Dio, unico oggetto della contemplazione cristiana, è una realtà della quale non ci si può "impossessare" con nessun metodo o tecnica; anzi, dobbiamo aver sempre lo sguardo fisso in Gesù Cristo, nel quale l'amore divino è giunto per noi sulla croce a tal punto che Egli si è assunto anche la condizione di allontanamento dal Padre (cfr ... Il mio amore per voi. Meditazioni cristiane: Amazon.it ... ... . Si stima che raccolgano più di 600 milioni di cristiani! La programmazione di queste basi MIDI E KARAOKE è stata realizzata per voi da Carmine Romano , dunque sono originali e non provengono da altri siti, ma potete trovarli ANCHE presso altri siti che catalogano midi religiosi. Il fratello John prendendo spunto dal brano di Efesini 2:1-9 illustra la condizione dell'Uomo e la sua urgenza di consapevolizzare la necesità di un Salvatore. - Non eravamo, dunque, soltanto come in anticamera riguardo a Dio, eravamo in realtà nell'obitorio e qualunque cosa pensassimo o qualunque sentimento avessimo o qualunque azione facessimo, non erano ... Il mio amore per voi - Home | Facebook ... . Il fratello John prendendo spunto dal brano di Efesini 2:1-9 illustra la condizione dell'Uomo e la sua urgenza di consapevolizzare la necesità di un Salvatore. - Non eravamo, dunque, soltanto come in anticamera riguardo a Dio, eravamo in realtà nell'obitorio e qualunque cosa pensassimo o qualunque sentimento avessimo o qualunque azione facessimo, non erano pensieri, sentimenti ed azioni ... La meditazione d'amore si articola in tre parti, ciascuna delle quali esprime una sorta di intenzione benevola, indirizzandola prima di tutto a se stessi, poi ad un'altra persona, poi ad un gruppo più ampio, lasciando libero/a chi la pratica di applicarla alle persone che, di volta in volta, preferisce o ritiene più opportuno. A proposito della Comunione esclama: « O mio Salvatore... affinchè io vi riceva non in me, chè ne sono troppo indegno, ma in Voi medesimo e con l'amore che portate a Voi stesso, io mi anniento ai vostri piedi per quanto posso, con tutto ciò che è mio; vi supplico di stabilirvi in me e di stabilirvi il vostro divino amore, affinchè venendo in me nella santa Comunione, Voi siate ricevuto ... Venite a me, voi tutti che siete affaticati e oppressi, e io vi darò riposo.Prendete su di voi il mio giogo e imparate da me, perché io sono mansueto e umile di cuore; e voi troverete riposo alle anime vostre;poiché il mio giogo è dolce e il mio carico è leggeroMatteo 11...