poemontrial.org

La mia paura di me. Mi guardo con i tuoi occhi - Ottavio De Mico

DATA DI RILASCIO 15/01/2015
DIMENSIONE DEL FILE 6,70
ISBN 9788869341038
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Ottavio De Mico
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? La mia paura di me. Mi guardo con i tuoi occhi in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Ottavio De Mico. Leggere La mia paura di me. Mi guardo con i tuoi occhi Online è così facile ora!

Troverai il libro La mia paura di me. Mi guardo con i tuoi occhi pdf qui

Prossimo ai cinquant'anni, raggiunta un'effimera sensazione di maturità e sicurezza, Salvo si concede una pausa di riflessione per fare un bilancio del proprio vissuto. Dal racconto delle storie dei personaggi emergeranno risvolti del quotidiano capaci di commuovere o far sorridere, che condurranno il lettore in un viaggio nei propri ricordi e nelle proprie emozioni, costringendolo a una riflessione profonda su se stesso. E risulterà evidente da un lato che le persone sono tutte diverse, ma dall'altro che i sentimenti che provano sono gli stessi. "La mia paura di me" è un libro che viaggia sull'onda dei ricordi, su quel lungo crinale di lacrime, sorrisi, perdite e ritrovamenti di cui è costellata la vita di ogni uomo. Ottavio De Mico ci regala una riflessione sul tempo che scorre, sugli anni che passano, sul tempo che resta. Lo fa senza rimpianti, a volte con un pizzico di nostalgia, altre con il sorriso ironico di chi conosce la vita e le sue mille sfaccettature. Una carrellata di emozioni in cui fuoriesce anche il quadro di un'Italia che nel corso del tempo ha mutato pelle, trasformandosi fra contraddizioni e slanci vitali, eterne idiosincrasie e improvvise aperture al nuovo.

...PIU' GRANDE PAURA Aboutpeppe893. Loading ... La mia paura di me. Mi guardo con i tuoi occhi - Ottavio ... ... ... Come Superare Ogni Tipo Di Paura - Le Tue Paure Non Sono Reali - Duration: ... LA MIA CASA AMERICANA DA 3200$ ... Mi mancava tanto scrivere ma per vari problemi purtroppo non sono riuscita. In questa notte insonne, voglio parlarvi di una cosa un po' personale: la mia più grande paura da quando sono mamma. Come vi accennavo prima non sono riuscita a scrivere perché sono stata parecchio male e in questo ultimo periodo ho riflettuto su… Non mi ero accorta di essermi addormentata con la testa poggiata sulla spalla destra di Tiziano, e quando aprii gli occhi lui mi accarezzò il viso. Sorrisi, per quel poco che riuscivo. Lu ... La mia paura di me. Mi guardo con i tuoi occhi - Ottavio ... ... . Sorrisi, per quel poco che riuscivo. Lui sospirò: , disse guardandomi con la coda dell'occhio e notando la mia espressione perplessa aggiunse:, sorrise. Mi sembra che tu abbia una paura irrazionale di essere visto. Se il fidanzato potesse davvero vederti nudo - pensi tu, DIL - e in particolare se vedesse bene il tuo uccello, di punto in bianco deciderebbe - anche se ti conosce da dieci anni e chiaramente gli piaci - che per lui non sei "abbastanza"....